char
(char)
March 25, 2020, 11:53pm
1307
Simeon
Ma seriamente guarda come ti sei ridotto, difendere un mentecatto doxxer e "rimproverare" un tizio che ha fatto una battuta sessista quando siete un cazzo di covo di bulletti di internet che non è in grado di fare altro che agire come una goffa hivemind e insultare e roflare impunita e forte della protezione della cumpa L'internet di una volta era una selva ma quella di oggi ha preso una piega che mi fa venire i brividi. L'elite culturale degli asdini e dei roflini, e non siete altro che una massa di bulletti
Oh ma poi l'hai trovata la mia risposta o no?
BliZ
(BliZ)
March 25, 2020, 11:54pm
1308
Ah ma cumpa anche qui quindi.
Niymiae
(Niymiae)
1309
Non ho la più pallida idea di cosa fare con questo thread comunque, ormai è completamente out of control ma in maniera incredibilmente divertente
Ufo13
(Ufo13)
1311
Simeon
Ma seriamente guarda come ti sei ridotto, difendere un mentecatto doxxer e "rimproverare" un tizio che ha fatto una battuta sessista quando siete un cazzo di covo di bulletti di internet che non è in grado di fare altro che agire come una goffa hivemind e insultare e roflare impunita e forte della protezione della cumpa L'internet di una volta era una selva ma quella di oggi ha preso una piega che mi fa venire i brividi. L'elite culturale degli asdini e dei roflini, e non siete altro che una massa di bulletti
I redpiller hanno quello che si meritano, diventa un bluepill soyboy e sarai trattato meglio
Simeon
(Simeon)
1312
Non so neanche di che cazzo parli mi si stan chiudendo gli occhi.
Ho usato le mie ultime forze per rispondere a nimie, e ora a te.
Niymiae
(Niymiae)
March 25, 2020, 11:55pm
1313
Non hai letto l'aggiornamento? GnR è stato reclutato dalla cumpa.
Fr4g
(Frag! 🐧)
1314
Simeon
Invece del tauren avresti dovuto fare il forsaken, che più ti si addice
Nomeacaso
(Nomeacaso)
1315
Respira Nymiae, mantieni la calma e usa la ragione
Simeon
(Simeon)
1316
lascia su divertente, domani ciao
Ufo13
(Ufo13)
March 25, 2020, 11:56pm
1317
Ha gia` messo sotto 3 nazi col Merc in serata, poi pero` e` andato a confessarsi dal santino di Adam Smith.
inglo
(inglo)
March 25, 2020, 11:56pm
1318
Simeon
Meno male che grazie ai tuoi potenti strumenti mentali non insultavi nessuno.
char
(char)
March 25, 2020, 11:57pm
1320
Vai tra c'è anche domani tanto
Io comunque vorrei sapere che allenamento ha fatto, ché io faccio una madonna di km di corsa e non ho mai sonno la sera
Niymiae
(Niymiae)
March 25, 2020, 11:58pm
1323
Io invece oggi c'ho messo una vita ad allenarmi perché ho perso una marea di tempo per stare appresso a questo thread, tu guarda se prima o poi non saccheggio il Patreon.
JB
(JB)
March 25, 2020, 11:58pm
1324
Quello di tipo potente e severo.
Fr4g
(Frag! 🐧)
March 25, 2020, 11:59pm
1326
Lo ha detto, allenamenti potenti e severi