OT tra tinder e coronavirus

Per me ricade nel grosso gruppo delle cose teoricamente interessanti ma che poi ti ritrovi a farle con gente che a confronto quelli di Herbalife sono più equilibrati

this

Idem.

Il periodo peggiore dell'anno era la preparazione atletica per l'inizio della stagione di basket: 1 mese di atletica (senza palla obv) per riprendere fiato e forma dopo l'estate.
C'era la gente che si imboscava lungo il tragitto per non fare tutti i giri tanto che gli anni successivi hanno cominciato a portarci alla pista di atletica

Ma io sulle robe che devo fare ora concordo, correre però non è così, quando vai in bolla coi lunghi all fatica non ci pensi proprio, al massimo ci pensi due giorni dopo se esageri troppo, comunque sono solitamente le differenze tra sort da endorfine e sport da adrenalina, te sei più adrenalina, invecchiando apprezzerai le endorfine

Ma sono già vecchio

Sì comunque la definizione mi trova, purtroppo.

Comunque, per quel che può valere e nel caso non lo sapessi già, comprati delle robe per proteggere le dita durante le discese. Mia sorella l'ha fatto il cammino ed è tornata con le dita un bel po' ammaccate per le discese

A naso sarai mio coetaneo o poco più giovane, in ogni caso correre fa cagare a tutti finché non lo cominci a fare, pure io ho cominciato solo 4 anni fa e solo perché ormai ogni volta che gioco a calcio poi zoppico tre giorni (e ovviamente continuo a giocare ma ho ridotto)
Ma gli 850 camminando immagino o Orange è un ultrarunner?

Si c'è un po' di tutto. La roba meramente estetica è il wushu moderno, che si sono "inventati" diciamo dopo la rivoluzione culturale perché quasi tutti i maestri tradizionali, che erano borghesi, scapparono dalla cina.
Gli stili tradizionali variano tanto a seconda dello stile, c'è roba più pratica e meno pratica però in linea di massima la mano nuda cinese tende ad avere tanta roba di difficile applicabilità o anche proprio che non è mai stata validata realmente, perchè ogni scuola si creava la propria echo chamber dove lo avevano lunghissimo e durissimo ma finivano per non confrontarsi granché con l'esterno. Discorso diverso per le cose legate all'arma bianca con più bagaglio militare.
I bastoni sugli stinchi ce li picchiavamo anche noi eh, però non è che impari a combattere con quello

Grassie. Si ho parlato con un paio di persone che l'hanno fatto. Il mio problema è che porto il 47 e mezzo

Comprerò un paio di scarpe di numero in più e farò Superpippo va in Spagna
La maggior fatica che ho fatto l'ultimo anno è guardare video così

Ah, sai cosa, ora che mi ci fai pensare? Nuotare. Sarà che sono stato condizionato da un 6-7 anni dalla tenerà età all'agonistica

E' che in piscina c'è sempre un sacco di gente e sorpassare/condividere la corsia con la gente che è a chiacchera in acqua, è una sbatta.

Almeno sei preparato se mai devi traversare un corso d'acqua.

Ovviamente son passato anche dal WT ero dell'età giusta quando andava di moda
Lunghissimo e durissimo, sì confermo

Parere puramente professionale, è ginnastica artistica fatta male . Vedi una quantità di infortuni di spalla che fa impressione. Fatta bene e con senso sarebbe anche figa come disciplina, ma devi beccare veramente la singola persona giusta e preparata, e di solito è un ex ginnasta. (Ed anche nell'artistica comunque ci sono allenamenti da facepalm, specialmente in quella femminile)

No con quelli impari solo a far prendere un colpo al radiologo che quando vede le ossa devastate pensa che sia cancro (tri story di un amico 50 enne ex praticante)

Ma a me kung fu piaceva, specialmente gli stili del nord come bagaglio motorio sono fighissimi, però resta che dopo anni le prendi da uno che ha fatto 6 mesi di pugilato

hahahhhahahahahahha

Camminando. Chi se li fa di corsa ha il mio più (incredulo) rispetto

Eh ma infatti mi ero incuriosita, perché avevo visto delle lezioni di Yury chechi in delle scuole di calisthenics.
Vedevo sti esercizi bestiali e avevo la bava alla bocca
Poi madonna devi avere una forza nel tronco che metà ne basta. Non so che allenamenti facciano nell'artistica, altri tipi rispetto a quelli di calisthenics?