OT tra tinder e coronavirus




orsomabaff


Ti salvi per lo stesso motivo dell'altra volta: siccome con te ho discusso personalmente, non intervengo come moderatore nello scambio tra noi due.
Se avessi letto lo stesso scambio tra te e un terzo al posto mio, probabilmente sarei intervenuto in almeno un paio di casi.


azz lo specchioriflesso, mi chiedevo quando sarebbe arrivato, anelavo il suo avvento



Nice projection bro


#justmenthings


Impazzisce perchè ogni volta gli ricordo che è un sociopatico emarginato

Fa il ganassa per far credere di non aver accusato il colpo e poi pim, il pugnetto



sto in botta
Boh, sto guardando il video di playlover academy ed è .



Eh ma gli arrivano PM di supporto, altro che emarginato


Quindi la ragione per cui terzi mi possono dare impunemente del rincoglionito o dello stronzo senza nemmeno subire il tuo saggio rimprovero paterno sarebbe?

E se non mi ricordo male l'ultima volta, in preda all'isteria, mi hai pure mandato affanculo

Se davvero arrivassi a "intervenire ;;D;D;D" in una discussione diretta tra me e te usando i superpauer veramente a quel punto è proprio vittoria a tavolino.


ah già


Eh quindi li riversi su di me, perché sì, perché sono l'unica donna è ti è capitato di usare me come capro espiatorio per le malefatte degli altri? Sticazzi. Evita di fare uscite razziste e sessiste, se poi non vuoi essere criticato. E non è giustificato il fatto che io mi debba prendere lo schifo sessista perché tutti gli altri ti dicono che sei svizzero, perché hai fatto un post razzista sugli italiani che al mercato mio padre comprò. Se hai 10 anni le ripicche pure pure, ma a 30 no, soprattutto se sono verso di me


E dai figa, c'ha post in firma di 15 anni fa di vicende oscure che tutti ignorano, attacca me per come mi divertivo su wow nel 2008, quell'altro perchè ha la voce stridula sentita non si sa quando in che ts, va a pescare le foto su facebook di gente (e uno lo conosco pure) per sfotterla su come c'han la faccia.

Capisco il giochino di darmi addosso ma frag c'ha problemi grossi




Beh se dovessi intervenire per gli scambi che hai avuto con terzi dovrei bannare anche te, quindi capisci che è un po' complicato chiedermi di bannare gli altri lasciando il tuo posteriore intatto. Anche perché ci credo veramente zero che capiresti che il ban è per uno scambio con terzi, e non relativo alla discussione con me.
Comunque non far troppo lo splendido che tu mi hai offeso, direttamente e indirettamente, più volte già solo nella discussione di oggi eh


sono abbastanza certo che fosse una pratica comune nei circoli esoterici inglesi di fine '800 tipo Blavatsky, Golden Dawn etc


Non avresti nessun pretesto per bannarmi nimie, non insulto mai nessuno. Darti del superbo è una constatazione dei fatti

A me non frega nulla perchè non mi interessa di vedere gente bannata, ma hai chiaramente le tue preferenze per il tipo di persone di cui prendere le difese (che poi penso che catvet non abbia di certo bisogno di te che stai a farlo, bestemmia pure!)


Vicende oscure? a quelle vicende hanno partecipato centinaia di persone che TU non conosci.

La foto di adriano pubblica su facebook nel gruppo di wowitalia frequentato da migliaia di individui? ehhh doxxxxxxxxxxxx

pls


Non ho fatto uscite razziste, con te ce l'ho per altri motivi non di certo perché sei donna.


Ma al fine di? Aprire il 7° chakra?