OT tra tinder e coronavirus



Non è quella l'offesa, ce ne sono diverse molto più gravi, l'ultima addirittura nell'ultimo post.
Darmi del superbo non è un'offesa, è soltanto un errore di valutazione.


e dicceli sti motivi arcà, eccheccazzo




La prossima volta evita di scrivere troiate sessiste, non è difficile.



Perche` e` ITALIANA


è tutto random.


tipo?

E la battutina l'hai fatta sul mio essere donna, vedi un po'. Sticazzi se ce l'hai con me perché faccio sperimentazione animale, ti giuro non mi fa proprio né caldo né freddo. Ma visto che la battutina sui topetti non ha dato l'esito che volevi, allora hai puntato sul sessismo, e non sul caso in particolare, così prima non ti è andata bene con le parolacce, perché oggettivamente deve fregare un cazzo a te di come parlo, e allora poi EH ODDIO LE MESTRUAZIONI.


drama


Perché faccio sperimentazione animale
SVIZZERI che odiano le DONNE


Non sto parlando di doxxing, sto parlando che i tuoi interventi si riducono a "HEUIHEHUEUHEUHERGH GUARDA LA VOCE, LA FACCIA, DIECI ANNI FA AMMAZZAVA LA GENTE FUORI STORMWIND!"

I link coi flame di 15 anni fa in firma è qualcosa che non so, sembra tipo mighty angel che tirava fuori la fidanzatina della seconda media nei flame



Sono sveglio da 15 ore, ho fatto allenamenti potenti e severi durante questi amabili botta e risposta e credo che tra poco andrò a ronfare.

Mi limito quindi a dirti che non ho mandato affanculo nessuno, ne ho apostrofato NULLA di quanto è stato scritto come "cazzate" o "stronzate". Voi si, e ne uscite impuniti giusto perchè solo in un posto come l'agorà attuale si possono lasciar razzolare individui tipo frag e poi bacchettare qualcuno perchè fa la battuta "sessista".

E non ci arriverete MAI che sta merda danneggia tutti.
sulla moda di farsi tagliuzzare l'ano a buffo:
"Il re Sole soffrì per diverso tempo per via di una fistola anale. La fistola era sicuramente secondaria ad un ascesso dovuto al fatto che il sovrano era solito fare tanti clisteri usando siringhe non certo sterilizzate. Un’altra ragione dell’insorgenza di quel male fastidiosissimo era la sua passione di andare a cavallo. Fatto sta che Luigi XIV all’età di 48 anni non poteva più cavalcare. Mentre i medici di corte e i chirurghi discutevano sul da farsi, a Versailles la sua sofferenza era ormai di dominio pubblico. Molti furono i dottori, i farmacisti, i luminari o presunti tali che giunsero a corte ognuno con il sogno di “curare” il re così da poter entrare nelle sue grazie. Alla fine del 1686, precisamente il 18 novembre, intorno alle 7 del mattino, il re si trovava nel suo letto con un cuscino sotto lo stomaco per tenere sollevate le natiche e Madame de Maintenon al suo fianco con il gotha dei medici di Versailles. Il chirurgo e primo barbiere del re, Charles-François Félix, tenne il sovrano sotto i ferri per ben tre ore senza anestesia perché non esisteva, ma si dice gli avesse somministrato una buona quantità di oppio. Alla fine l’intervento riuscì alla perfezione. Bisogna sottolineare il fatto che con questo intervento Félix si giocava la carriera. Non c’era possibilità di errore e lui per l’occasione aveva perfino realizzato il bisturi “piegato alla Royal” grazie al quale aveva eliminato definitivamente il fastidioso problema di Luigi XIV. Prima però di cimentarsi nella delicatissima operazione, il chirurgo aveva voluto “esercitarsi” su persone che gli avevano fatto da cavia e che aveva trovato tra gli indigenti, trasportati per l’occasione a Versailles. Non si sa con esattezza il numero di coloro i quali Félix usò per le sue “esercitazioni”, ma abbiamo la certezza che molti morirono e vennero sepolti senza il suono delle campane, in modo che nessuno fosse messo a conoscenza di ciò che stava accadendo, e prima che facesse giorno. Fu probabilmente allora che il chirurgo progettò lo strumento che gli sarebbe servito per operare il sovrano: un bisturi con la lama ricurva; inoltre il medico per l’occasione aveva usato un divaricatore. La notizia del successo dell’intervento fece in breve tempo il giro della Francia e molti cortigiani decisero di farsi operare dello stesso problema che aveva afflitto il re. Fu una vera e propria moda, al punto che molti vollero mettersi nelle mani del chirurgo Félix anche se non soffrivano di alcun disturbo."




Abbiamo raggiunto il peak cringe.


No, è perché la fai, te ne penti, eppure mangi altri animali senza rinorso. Mi sembra poco coerente e non mi piacciono le cose poco coerenti.


Ma ti riferisci ad AVDAX? Ah ma quel link resterà per sempre proprio per il flame memorabile dell'epoca su wow (ma tu non lo sai perchè giocavi da solo come una bestia, senza conoscere nessuno, come un reietto)