OT tra tinder e coronavirus

SVIZZERO verra` perculato a vita, stacce


No ma non mi aspetto tu faccia esattamente il contrario di quello che hai studiato. Mi aspetto almeno coerenza con la roba che hai studiato per 5 anni, no?

va beh ma è roba di fine '800 al massimo spero anzi no, credevo gli ultimi a praticarla fossero esoteristi inglesi ma Wikipedia dice altrimenti
cmq ecco un esempio: per cultura l'essere umano è arrivato a considerare di moda farsi tagliuzzare l'ano perché lo aveva fatto il Re Sole (per una fistola dolorosissima però), e a trapanarsi la fontanella del cranio perché boh, le manipolazioni fisiche tribali almeno avevano lo scopo di rendere le proprie donne non attraenti e suscettibili a raid e rapimenti dalle altre tribù
Cmq le mani sui miei cani non gliele ho fatte mettere


Io ce l'ho tra i preferiti, lui i forum dei brutti, complottari vari...meglio di netflix.
Se c'è una cosa che ho imparato in 20 anni di NGI è che quando partono i meme non ci puoi far niente, se provi a resistere è anche peggio


Come già accadeva, tra l'altro


Quelli che si trapanano il cranio sono nati negli anni 60, oggi se lo fanno fare in Messico ma il pioniere se l'è fatto con un trapano da dentista in casa.




Che poi neanche è vero, è che sono un cane di mio


A me sto tizio fa paura, ce ne ha una per tutti.

Lo sfottò sulla voce


ma cos


Ho partecipato su richiesta.di una amica, seguita.da un counselor gestalt.
Io impersonavo il padre, una roba surreale perché non ci ho creduto neanche per un secondo ma gli altri partecipanti, soprattutto donne, si.
Con tanto di pianti, l'amica che mi parlava come fossi realmente il padre morto anni prima e cose così. Terribile per me.



dogvet


I litri di merda che tutti gli altri hanno spruzzato su di te, tu li hai riversati esattamente su di me, senza nessun motivo, anzi, volendomi anche riprendere sul fatto che sono sboccata (sticazzi) per poi aggiungere un tocco di sessismo. È una roba che fa schifo, per quanto mi riguarda
Ormai è modalità "accendi la torcia" ǐ̶͎n̶͈̾̀ ̵̝͖̅p̵̖̦̎̀̿̚i̴̢̨͙͍̎͠e̷͖̯͔͝͝n̵̨͍͈͛̋ơ̴̠̮͛͒͆ ̷̛̻̟̏́͊s̴͎̬͕͋t̸̢̮̖̽̓͠i̵͙̹̯͑͝l̴̝̀̂̓̋ë̸̩͔̓̇ ̷̛̮̠͍̥̀̾̆͋̃̀̀̄͋̂́͐͊͒̏̌͑̍͛̌͑̍̕͝͝Ḋ̴̛͎̓̈́̍̓̊̀͋̂͗̃͊̊͒͑̅̀̆̒͘a̶̡̨̨̛͎͉̥̞̥̺͓͍̗̘͔̣̱̝̟̮̝̻̯͉͎̭͋͋̿̊̏̿̍̀̔̓̀̇́͘͝r̸̘͚̮̣͉̥̭̳̬̝̮͖̘͚̤̥̟̬̭̎̎͋̓̋͆̽̎͋̃̓͋͒͆̄̂̏͒̚͝k̸̟̔̓̄͝ȩ̷̢̫͇̠̠̯̘̥̰̞̣͔͙̰͕͉͚͕̬̲̞̣̞̫͉̽̀͋̍ͅş̸̧͖͈͉̰̱̪͈̻͉͕̩̭̯̺͖̜͙͎͔̣̩̩͉̼́͑̄̽̀͗̋̌̋͛͛͜t̸̨̛̜͍͔̤̹̻̠̜͎̭̜̺̪̞̘͈̺͕̘̰͔̙͕̩͕̝̺̞͇͑̉͊͋̄̅͆̊̏̾̏͆̔̕͠ ̴̡̧͙̗̼̲͍̭͈̮̱͕͎͈͙̘͖͔̺͍̞̙̤͚̜͊͊̓̆͆̈́̔̆̐̈́́̏̂͑̑͌̀͋̿͘̕̕͠͝͠͝ͅͅͅͅḐ̶͙̣͔͚͈̟͓̞͚͇̰͎̬̫̰̱̭̠̤̟̩̻͙̣̪͎̔͆̈̈̇̓̾̀́̔͒̐̚͜͠ų̸̧͉͓͙͚͇͕̙̜̰̮͕̘͖̱̗̝̱̹̰̤̰̝̫̟̜͍̥̳̐̂̇̑̆̍͌́̀̋̆̿̅̉́̈́̋̾̒͛̏͘͜͝͝ͅn̵̨̢̨̢͉̩̰͇̦̤̗̼̺̲͍̥̣͍͇͉͔͖̬̤̼͖̰̤̘̲̮͖̠̅̅̀̎̋̎͗̑̎̂̀̍͗̊͌̏͒̀̆͋͊̋͐͆̈́̈̽̚͝͝͠ģ̵͉̆̋̿̂͂̚ȩ̶̢̨̛͙͚̮̖̹͚͖̪̥̬̺͇̙̹̲͕͌̍̓̋̓͐̀͛́̃͆̀̇̎̂̑͝o̴̧̧̨͎͕̫̘̲͇̳̫̤̙̻̜̗̱͍̲̞̬̱̝̙̜̭̺̪̪̥̔̆̏̉̅͆̔͐͆̽̅́͂͆̍͒͒̈́̋̑̋̊͐̎̕̚̚͜͜͠n̷̫̺͖̹̣̹̫̉͛̓̔̅̈́̊̓͊͆͆͒̓̒͘͜͠.


Beh un essere normodotato di memoria fa molto caso a questi eventi particolari, come la voce da bambino in un corpo da 30enne


Eccolo di nuovo con la cosa del ts ma wtf vabbè contento lui..


Porca puttana, mi state tentando di squartare in massa da ieri e poi quell'altro si deve scusare perchè ha fatto un singolo period joke


Non mi riferivo a questo litri di merda, ma agli altri


Tu hai dei serissimi problemi comportamentali, mi ricordi troppo i disagiati di cui parlavo che però avevano 15-16 anni.

Cerca aiuto