OT tra tinder e coronavirus



Qui siamo a livelli di black mirror


Tra l'altro il tipo dice (poi bisogna vedere se è vero o sta facendo pubblicità) di aver comprato il corso completo da 2 settimane che nel loro catalogo sta a 4299€ rotfl


ok




Agorà non molla mai


Qua qualcuno già la conosce la storia della mia collega/amica: laureata in farmacia, dottoranda in scienze farmaceutiche, antivaccinista e si cura con l'omeopatia. Buona emicrania
ennò



Enno` cazzo non avevo visto che c'era la tavolata coi laptop, porca troia
Non riesco a smettere di mangiare le haribo zenzero e limone. Sono in full sugar high tipo i bimbi nutellosi




Aspe, anche qui erano stati postati screen di mamme che "noi resisteremo, sappiamo benissimo che questa del covid sarà una scusa usata per convincere od obbligare a vaccinare"
a tutto


Vabbè dai, tranne i casi persi
ma senza andare lontano, conosciamo tutti almeno un phd nelle nostre vite che non è mica un mostro di svegliezza


Beato te diodedio, qui a non fare un cazzo con la mia compagna ci siamo bevuti due bottiglie di rum in tre giorni, sembra di stare a tortuga


I titoli accademici sostanzialmente sono una problematica di perseveranza


Ma non è questione di PhD. Davvero la caratura di una persona non lo fa il dottorato o meno, è questione che almeno sta mia collega nel lavoro ha un approccio mentale (farmacista, sintetizza farmaci) e nella vita privata ha una posizione mentale totalmente in antitesi e irrazionale. Non so come si faccia a vivere con questa contraddizione mentale ENORME


Io di cose da fare ne avrei anche alcune - progetti personali, etc.
Però per qualche motivo fatico veramente a trovare la concentrazione per le cose "serie", non riesco ad impegnarmi seriamente.

Al punto che son finito a livellarmi un rogue su WoW Classic


È che ho avuto la bella idea di smettere di svapare in quarantena

sto in botta di zucchero mi sto tipo preoccupando


è la stessa cosa, il titolo non centra niente con l'essere capo di minchia, come dal titolo ci si aspetta dalla farmacista rigore scientifico - ma la vera domanda è, perché?


EHEHEEHEH CIAI LE MESTRUAZIONI EHEHEHEEH
/