OT tra tinder e coronavirus



Questa è una cosa seria!


Provato con Tinder?


Io mi ero promesso sti giorni di fare un progettino per le fragole in idroponica in sgabuzzino con tutti i sennsori umidità/nutrienti/salcazzo con arduino/raspberry stampandomi in 3d tutti i vasi e vasetti ma ZERO sbatta




inizia a bere, funziona


le "fragole"


spe
Avevo conosciuto una veterinaria che andava a "costellare", a quanto ho capito una sorta di GdR dal vivo dove si impersonano familiari, ebbene secondo lei in quel momento diventavano veramente quella persona, magari morta, grazie alla meccanica quantistica, e da lì è partito un delirio raro. Anche a me aveva fatto specie questa contraddizione tra una mentalità da un lato per forza di cose scientifica e razionale e dall'altro così nel mondo dei Puffi


Tu comunque lo sai che hai fatto un'uscita ampiamente evitabile, sì?
Se quantomeno ti scusi e/o ammetti di aver cagato un po' fuori dal vaso è meglio.








Serio, con le canne ho smesso da più di 10 anni ormai





Come già detto oggi, sono più che felicemente accoppiato da una decade


Visti i litri di merda che mi spruzzano contro senza motivo da mille pagine direi anche di no.


Io ho smesso di capire cosa stiate dicendo da un pezzo, giusto per farlo sapere.
ma basta cazzo


wat


Quando tirano in ballo la meccanica quantistica è come se mettessero il cheat per il god mode, va bene per tutto supera ogni ostacolo.
Ma cosa vuol dire costellare?


Come preferisci, ma non è un buon modo per evitare che il litraggio aumenti.
In ogni caso, evita per il futuro perché la prossima volta non passa.


Ho dovuto rileggere 5 volte. È lo zucchero?

No sto in botta proprio, non riesco più a tenere ferma la gamba destra, tipo come alle medie


Fai questo discorso anche agli altri che lo meritano e andiamo in pace.