OT tra tinder e coronavirus




Si potrebbe bannare sto coglione comunque
Regà, arcanis lo SVIZZERO anni fa in ts c'aveva la voce del cattivo di "chi ha incastrato roger rabbit".

Adesso non so se gli sono scese le palle ma all'epoca era troppo LOL


Gli ho dato una lettura di una levatura intellettuale pazzesca, è impegnato.
Sto thread cmq.non é male
L'ultima volta sono stato bannato per meno insulti di quelli che mi state tirando btw, ma tant'è...
Ammazza la vecchia col...


Insulti senza motivo per altro

Fossi in te aprirei un 3d su ff per lamentarmi


Un po' quello che sta facendo il covid


https://youtu.be/Y5btTsZ1RB4?t=69



Ugo è come Penelope con la tela per non sposarsi. E' impegnatissimo ti giuro, anche in piena quarantena in culandia. Lui per non moderare monta la palestra di giorno e la smonta di notte: quando la palestra sarà pronta modererà agorà.


che cringe santo dio
Frag che insiste con sta cosa di ts ma chi ti conosce wtf si, sei ignore ma shad ti ha quotato purtroppo


Qualche tempo fa ricordo che moderava su un sito internet bellissimo dall'interfaccia all'avanguardia. Ha avuto un successone

Andrà tutto bene.


Te piacerebbe eh

Ts di nicco, braska, dario (quello di powned.it), raul, marzio, etc etc

Hai rimosso i brutti ricordi arcà?


Che poi per me è lo stesso meccanismo che usano gli antivaccinisti. Non riescono a fare astrazione mentale su una questione che potrebbe essere un pericolo reale, ma loro lo vedono distante e quindi non esiste. Ora invece il pericolo vero ce l'hanno dietro le spalle e si sono resi conto che i rischi possono essere reali.
Lmao

" Su Badoo il QI non é Oxfordiano .."


E infatti dove sono loro?


Cioè letteralmente mi sono allontanato dal pc per fare due cose in casa e andare in bagno dopo una giornata qui “aaahhh Ugo non c’è mai”, ma andate in culo
Non ascoltarli Ugo, non bannare siamo in quarantena non fare il merda che toglie il teatrino.