OT tra tinder e coronavirus



Però catvet brama l'assassino, mica te

Checkmate!


Almeno non sarebbe un discorso ritrito

Ramirez? Ma sei scemo?
Era la persona più brutta di questo cazzo di mondo. Aveva i denti marci, brutto come la morte. Evita di dire puttanate da quel che scrivo, perché io parlo solo ed esclusivamente della parte psicologica. E non manipolare a tuo piacimento quel che dico in nessun modo


Ma sei così allupato che proietti su di me adesso.

Non esattamente come parlerebbe uno che scopa ogni volta che inizia una chat


Ma bramo stocazzo. Ma la finisci di dire puttanate?
Chi cazzo si sognerebbe di scopare un assassino. Vedere come funzionano i disturbi antisociali è interessante da un punto di vista intellettuale.
Smettila di dire puttanaye


Io parlavo di Bundy, che è un bell'uomo. Manco so chi sia sto ramirez. Poi vabbe i meme su Meeks sono famosissimi, ma basta pure pensare al nostro italianissimo Vallanzasca


Pop nel senso che c'è tanta gente che ci sballa, ci fanno i serial i film i libri etc. Forse perché viene anche venduta, a livello di materiale di intrattenimento generalista intendo, come una declinazione aliena e dai tratti "metafisici" della psiche.


"Hai superato il test" -Simeon


Sembra uno che viene perculato su inceltears
Ma è bellissimo, praticamente siccome lui è attratto solo dall'aspetto fisico, allora dev'essere per forza così per tutti gli altri. Mi sembrano i repubblicani che ormai fanno solo projection
Comunque il mio serial killer preferito è Fish, perché era super masochista anche. Si era infilato degli aghi nel perineo, poi quando fu condannato alla sedia elettrica sperava che conducessero più elettricità per avere l'esperienza ultima del dolore


Bundy fisicamente mi fa cagare. Psicologicamente è una roba da non capirci un cazzo.
Ma per te le donne devono solo pensare ai cazzi? Dio madonna


Mi sa che sotto sotto non sono io quello che sta proiettando


È anche il serial killer preferito di un mio caro amico. Anche lui è un fisico. Giuro


Bhe ora che ha detto che ama le torture mi sono intenerito sì.
Simeon smetti di frequentare board incel fidati



A me hanno sempee colpito le foto pre/post arresto di Chikatilo, dove in quelle pre era perfettamente mimetizzato nella società come anonimissimo pensionato e in quelle post, gettata ormai la maschera, viene fuori la sua vera natura.


Per me https://en.wikipedia.org/wiki/H._H._Holmes è quantomeno sul podio


cringe


Se irrompi a gamba tesa con "uuh com'è interessante quel serial killer " tirando in ballo quello più memeificato (insieme a Meeks) viene istintivo pensare che "ci risiamo ".

D'altra parte i killer attraenti hanno sempre avuto il loro ottimo numero di ammiratrici, cosa che poi ti fa capire che muh personality conti relativamente.

O meglio, per essere più precisi, se un uomo è attraente il fatto che sia un criminale può, in determinate circostanze e per alcune donne, rappresentare un fattore di attrattività piuttosto alto. Non sto scrivendo nulla di nuovo.

Ma è tutto il santo giorno che vi sto dietro, FACCIAMO CHE C'HAI RAGIONE TE e che il tuo interesse sia puramente di tipo psicologico.

Non ce la faccio più oggi