OT tra tinder e coronavirus



Le evito come la peste, troppa merda da scremare.


Non puoi pensare di prevedere quello che penso in base alle tue esperienze. Sono una persona completamente slegata e indipendente da te e dalle tue esperienze e come vedi hai sbagliato previsione. Mai valutato Bundy fisicamente e mai valutato nessun serial killer fisicamente. Punto. Questione finita.
A me piace pure la Cianciulli come serial killer ed è una donna.
Argomento terminato.


No vabbè ma questa roba è tipo congrega della sfiga, ma in quanti sono lì, ma perché, ma dio bono, ma gli schiaffi che darei a un mio amico se dovessi sapere che fa una roba simile
La fallacia del pensiero da rincoglioniti incel, "mi interessa la psiche di quell'assassino" EEEEEEEEEEEEECOO HAI VISTO, TI INTERESSA PERCHE' E' BELLO

Modificare la curvatura della luce e della esistenza per far tornare tutto al proprio modello imbecille di pensiero, sennò crolla tutto


Buono cuccy, ho già spiegato che son partito prevenuto perchè quelli di Bundy, di Meeks, di Vallanzasca sono meme consolidati e famosi.

Madonna va subito come ci parte l'embolo
Cazzo, ora mi fate venire nostalgia per le nottate passate nel wikivortex dei serial killer
Vedo che ci siamo passati tutti, anche voi compresi russi, ucrani e quelli asiatici?
1 Like


Lady Catvet from Oxford.


sisi, il meme, vero


Ma tu immaginati na povera crista che chatta con uno e non s'immagina che dall'altra parte c'è un team di esperti seduttori che analizzano ogni cosa e sfornano risposte


Bestemmio anche. Hai problemi? Io no. Non vedo perché tu debba fartene per me.
Fosse SVIZZERA conoscerebbe le buone maniere


Toh dicci qualcosa di interessante, perché c'è la fascinazione popolare per i serial killer?




Tra l'altro è per quello che non mi ritrovo in nessuna etichetta:

gli incel sono ragazzi vergini e frustrati perchè bruttini e ignorati dalle tipe

i redpillati son convinti che impegnandosi tanto tanto e tirando fuori le troiate da seduzione possano spacciarsi per qualcosa che non saranno mai

gli mgtow son quelli convinti che alle donne possa fottere qualcosa se individui del genere scelgono di andare "on their way"

Insomma, non è facile.


Secondo me perché è una roba totalmente distante dalla morale a cui siamo abituati e siamo sempre stati abituati ad allontanare il negativo e il male con tutte le nostre forze. È tipo il modo per accettare che esiste


credo sia comune fascinazione per il macabro


"Io mi ci sego" - Simeon
Il serial killer più efficiente cmq è agorà. Oh... come arriva uno straccio di figa, bam!


Ahhh siamo in quel periodo vedo


Pure sessista lo spizzero.