OT tra tinder e coronavirus



Ecco, per l'appunto Appena la situazione si rilassa subito ad andare in fregola per degli assassini solo perchè sono attraenti


*accoltella qualcuno per impressionarla *
Ted Bundy e` meme degli incel cmq


Test superato!


No, a me non frega un cazzo dell'aspetto fisico. Io ho una passione per la condizione psicologica dei serial killer.
Tipo la mia preferita è la Cianciulli


wrong, quello è jeremy meeks



I meme si scrivono da soli


Eh ho capito, ma io mi leggo roba di serial killer da quando ho 15 anni, cioè non è solo Ted Bundy, questo voglio dire


EZ e Simeon che si struscia su qualsiasi cosa che respiri, tks dilettante


Anche la mia ragazza è fissata coi serial killer. Però io ho una fissa ancora più cringe, quella sui centri di tortura, tipo l'ESMA, Villa Grimaldi, i black site della CIA ecc


Io questa passione pop per i serial killer non l'ho mai capita


Io ti risponderei seriamente ma li poi davvero si entra in un campo in cui me ne direste addosso di tutti i colori, e oggi sono esausto


Ma sappiamo già di preciso cosa diresti, il punto è percularti




This thread is now about serial killers, così almeno spezziamo un po' prima di chiudere l'OT e tornare al noiosissimo discutere di Tinder.


A me anche le torture piacciono un sacco. Da piccola non facevo altro che chiedere a mia madre di raccontarmi i tipi di torture.
Però analizzare psicologicamente i serial killer e del perché hanno agito così è incredibilmente bellissimo.
Non so se avete mai visto l'intervista di Ramirez.
Dice cose di una cattiveria inaudita con una tranquillità spaventosa, essendone profondamente convinto


Ma cosa volete perculate che andate avanti ad etichette, è come se prendessi uno qualsiasi di voi e gli dicessi che è un cuck scambista che ci piace vedere la moglie montata dal nero

E dai, siamo meglio di così.


Pop? Non lo so, io ne leggo da quando ho 10/12 anni.
A casa abbiamo libri di criminologia, ecco perché

EDIT: vabbe prima ho scritto 15. Non mi ricordo l'età precisa ma era l'inizio della decina ed ero piccola


Perché anche quello è un meme seduzione italiana, la donna attratta dall'alpha quindi anche se è violento dimostra capacità di difendere i cuccioli e ste stronzate qui.

Tra l'altro il contrario di ciò che è scientificamente valido, in quanto essere un sociopatico è evoluzionisticamente svantaggioso.


Visto? Tremila pagine di thread su muh personality e poi ecco i tingle per un cazzo di assassino solo perchè è di bell'aspetto

Commovente

La psicologia, le motivazioni!


frescobaldo'ed


E' che i black site sono anche spersonalizzanti, non c'è nessuno in particolare a determinare le atrocità, è un meccanismo sociale cieco che si avvita su se stesso e va in merda.