OT tra tinder e coronavirus



Hai superato il test
the cringe begins


Io ve lo dico cmq col cazzo che splitto dopo ventordici pagine, quando ripartite a parlare di tinder chiudo l'OT e chi s'è visto s'è visto



No io non ce la faccio.
Il futuro è un posto orribile


Day bang è il più divertente di tutti prob. Dice proprio letteralmente: nasconditi dietro un cespuglio, aspetta che passi una figa, poi comincia a seguirla da dietro prima che si fermi al semaforo e parlale come se fossi un vecchio che non sa dove trovare il negozio di animali, rantando all'infinito su non ci sono più i serpenti nei negozi perché blabla.


i got your back splitta da https://netgamers.it/showpost.php?p=20067574&postcount=11096
Devo comunque selezionare tutti i post a manina e posso muoverne solo fino ad un tot insieme, è un delirio
Spetta n'attimo.
Non ci siamo, libri?
Preistoria, adesso ti iscrivi e hai un'equipe di seduttori che mentre chatti con una sventurata analizza ogni dettaglio e ti suggerisce cosa rispondere in tempo reale



Questa me la segno!
/
/


Models e` un libro decente da quello che so, in sostanza dovrebbe dirti di essere una persona decente e rispettosa/onesta buttando via tutte le tecniche di manipolazione cringe e generalmente diventare una persona piu` interessante e capace di relazionarsi con gli altri.


Imo no, se continui a leggere il thread spiego perché.

Cioè ha pesanti shortcomings secondo me, ma come ho scritto probabilmente è per il pubblico a cui si rivolge alla fine.

Di sicuro è il meno peggio.


Ma i libri per sedurre la summa della sfiga.


Ma sii te stesso, se sei una merda o un "husbando material" troverai comunque quella giusta per te.



Ah ok, vabe`, non so cosa sia il cold reading



Boh raga` c'e` gente che magari si trova single dopo anni di relazione e fa fatica ad adattarsi, io posso anche capirlo a dire il vero. Il problema e` come pensano di risolvere la loro condizione.


Ti prego dimmi che c'è almeno uno 0.1% di possibilità che sia tutto parodistico

No sono serissimi, l'autore dei Bang, Roosh, è praticamente un nazi. Però poi è impazzito ancora di più (?) ed è diventato un fanatico religioso.


Oddio Ted Bundy! Uno dei miei serial killer preferiti