OT tra tinder e coronavirus





72\2
che è il meme 1/12


Ti giuro. Eh evidentemente dei test che hanno loro nella capoccia bacata per farti entrare nelle loro grazie. Ma anche no, grazie. LOL.
Poi quando rispondi "no guarda che non devo superare nessun test".
"EEEEH ma te la stai tirando".
Fino ad ora sta cosa del test l'ho purtroppo incontrata una madonna di volte.
Tutta gente mandata affanculo bellamente
Sono i tempi complicati da riccardoni? Con quelli sì che scopi.


1/12 è fitone. Disse che la crisi colpirà 1/12 del pil. Così, a caso.




Pensavo le stessa cosa, ma rientriamo nel caso famoso/genio che appunto non è applicabile all'uomo della strada


Mai letto un libro di seduzione, li trovo ridicoli

Preconcetti, etichette

Iiiih dice queste cose. è un incel e anche alt-right e odia le donne e legge i libri di seduzione


L'uomo della strada è quello del bulshitto mma invece che seduzione? Puoi combattere solo se hai appreso dalla dura legge della strada.


Sei abbastanza trasparente lol.




Ma che cazzo di gente frequenti


close but no aubergines


Ti sbagli, perché è gente che ho buttato dalla finestra non appena letta sta puttanata. Ergo, col cazzo che la frequento


Ah, ok, roba scritta online. Fatto bene


Ora ti riconosco!


No, ma mi interessava solo invalidare il bullshitto genetico. Poi che se sei esteticamente piacevole per i canoni medi della tua cultura scopi più facilmente penso sia lapalissiano, facciamo la stessa cosa noi "valutando" le donne, automaticamente senza sapere nient'altro siamo attirati da quelle fighe. Magari cambiano i criteri ideali tra una persona e l'altra, ma quello che è "generalmente attraente" risponde comunque a dei canoni abbastanza definiti.


Non preoccuparti, fasci e liberali non ne frequento


Cosa cazzo è sta roba
Aiuto, ma io stavo così bene, perché dovete mostrarmi l'abisso. Parlare come un vecchio per non intimorire le donne, ma cos'è, la caccia alla volpe artica



w t f



Ma non ci posso credere, al punto da dirlo in faccia, ma chi cazzo è sta gente
Mi sento un alieno, ma in effetti non credo di conoscere nessuno così