OT tra tinder e coronavirus

Bho io vedo gente messa ben peggio di iroel che trova alla grande e discreti figliuoli a secco, penso che per quanto conti l'aspetto fisico (abbastanza) siano molto più importanti agli occhi delle donne altre qualità tipo la sicurezza in sè stessi.

Avevo letto da qualche parte che il sex symbol per le donne italiane è Alberto Angela, cioè lontano dallo stereotipo del chad palestrato.


Old.

Ora è Conte


Ma bastaaaaaaaa ancora ad attaccarvi con le paroline. Non mi interessa lo score, però sarebbe disonesto dire che in RL mi sono rimorchiato le fighe quando son sempre state ragazze "normali" mentre in internet mi è capitato, DI RADO, di stare con donne che io reputo molto attraenti. Vuoi perchè fidanzate/sposate e cercavano semplicemente una persona discreta (e quindi non potevano fare selezione su tinder), vuoi perchè magari becchi la 18-25enne che è intrigata dall'idea di stare con uno di 35 anni che però ne dimostra 28-29.

Ogni cazzo di cosa con voialtri diventa un pretesto, e tutto perchè dico una cosa che vi smonta quelle quattro certezze che vi siete costruiti


Non è un comportamento così inusuale.
Mi è capitato innumerevoli volte di gente che mi ha detto "dai, se superi il test" o "hai superato il test".
Leggi ste stronzate, dici loro che sti test se li possono infilare su per il culo e chiudi baracca e burattini immediatamente


E invece continua a leggere The Game




Comunque Alberto Angela tolto da tutto il contesto è un belloccio


Si ma non si può negare che l'aspetto fisico sia il primo impatto che il probabile partner ha quando ti conosce. È la porta che poi ti permette anche di mostrare i lati interessanti della tua personalità, la tua cultura, i tuoi interessi. Ma se sei un cesso è dura.


Non so Iroel, ma io ogni ragazza che ho conosciuto in rete me la son scopata, se non il giorno stesso, alla prima uscita.

Dipende da cosa cerchi eh.




Banfometro



certo certo


"Vi attaccate" chi? è il mio primo reply a questo argomento.
Sono seriamente intimorito dai tuoi ragionamenti.

Nei tuoi reply è pieno di voti, 7/10 5/10 e l'hai fatto per decine di post.
Adesso mi hai risposto senza usare i numeri ma facendo comunque delle divisioni in base all'aspetto.

Rispondi alla mia domanda: per te il valore di un rapporto con una donna si basa sul suo aspetto fisico? Poter dire "Ho scopato una 10/10"?


ahahahahaha


Self sponsor: hai letto le mie recensioni dei libri per sfigati su addio? https://netgamers.it/showpost.php?p=20040553&postcount=56


Il test??? che cazzo è il test adesso?
Ma figa, i voti alle compagne si davano alle medie, pensavo che da adulti sta roba sparisse


Banfometro?

Sono stato il più onesto e trasparente qui, vi ho spiegato che sono normale, se volete pure bruttino Che per rimorchiare devo andare sulle chat irc perchè Tinder (che ho provato, con risultati deludenti) non è terreno per me. Ho pure ammesso che Orange ci ha preso con il fatto che chi è insicuro magari si sente pure più "protetto" a rimanere single.

Questo non toglie che quelle volte che capita vado più o meno a colpo sicuro, probabilmente perchè il mio approccio è talmente diretto che se la tipa è favorevole vuol dire che è pronta a qualsiasi cosa Ed è un approccio che adotto volutamente in modo da scremare coloro che vogliono la storia o la connessione spirituale blah blah. Mi mostro, e se piaccio vado dritto al sodo.


si quella è retaggio culturale dei libri di seduzione che avrà letto


Anche qui?


Dare i voti assoluti e gli shit tests (googla) sono alcuni dei memi dei libri di seduzione.


Che poi tutti lo sanno che l'unico vero voto che conta è almeno almeno 1/12.