OT tra tinder e coronavirus



Comunque il punto era: siamo 7 miliardi di persone, lascia stare la tua casistica personale basata sul "ho visto che".
E lascia anche stare l'arte greca, l'antropologia e la scienza.
Tu non ti preoccupare di queste cose e stai a casa.


Cosa dovrebbe cambiare nella vita reale? Le poche volte che ho rimorchiato in RL il livello delle ragazze era più o meno simile a quelle beccate sull'ethernets.

Anzi, in realtà su internet ho beccato donne che credo che in RL non avrei MAI avuto la possibilità di conoscere... Ma son sempre contesti fringe come le famose chat di irc che descrivevo prima.

Comunque la risposta breve è che internet ti permette di fare più approcci rapidamente.
Scopava Petrucciani.


Madonna, che palle, Iroel è indubbiamente "un belloccio", ma più di quello fa la sua personalità, conoscenze e il fatto che sia interessante.
Puoi parlarci di qualsiasi cosa, è acculturato, è brillante e penso sia anche un discreto cazzone a farci serata insieme.
Mettici insieme il tutto, sbam, hai una persona interessante con la quale uscire e che è capace di interessare n° fighe.
Lo sarebbe pure se fosse meno belloccio di così.
Figa c'avete proprio dei problemi.
1 Like


Quindi se io e Iroel (che continuo a non sapere com'è fatto, poi mi cercherò le pics ) ci switchassimo di corpo lui!Simeon rimorchierebbe di più di me!Iroel per via di muh personality?

Saresti pronto a scommettere?


Sì ma te ti sei bevuto il kool aid di seduzione italiana tutto d'un fiato.

Mo fai pure i 10 approcci al giorno d'ordinanza.

Cioè è proprio perché hai questa impostazione mentale che non combini niente. Comunque ho spiegato prima cosa cambia rispetto a Tinder.

Se vuoi postare qui per piangerti addosso e farti blackpillare non è il forum giusto comunque.


Assolutamente sì


È gradevole di aspetto, non è un noioso informatico o impiegato del catasto, sa entrare in intimità con le donne. Fingeremo stupore del suo successo.


Minchia, tutti i miei averi dieci volte, la mia mano destra, il mio piede sinistro ed entrambi gli occhi.


scoperebbe da morire


*



Ma ho detto più volte che qualcosa combino, anzi è proprio grazie ad internet che mi permette di provarci con più persone alla volta.

Non sta piangendo nessuno, stai calmo

"OH AMICO OH NON PIANGERTI ADDOSSO OH VA TUTTO BENE OOOOH CE LA FARAI ANCHE TU"



Darei tanti soldi perchè un esperimento del genere fosse realizzabile.

Oddio, in realtà è facile. Lui si fa un account tinder con la mia faccia, io mi faccio un account tinder con la sua. Vediamo chi matcha di più, vi ricordo che gli swipe sono in base alla foto

A letto mica stai a filosofeggiare eh.


Secondo me è più sottile di così.

Chi si lamenta e redpilla è appunto un noioso ingegnere/impiegato del catasto/nerdino sottopalloso che non ha alcun interesse stimolante perché gli piacciono solo bambinate, ma soprattutto il problema è che contemporaneamente si ritiene un eletto intellettuale e pensa con la sua conoscenza bulshitto di aver bucato il codice di matrix.


fxd


Non ci crede nessuno


Più ti leggo e più mi viene tristezza: ma davvero vai in giro pensando al "livello" delle donne? Categorizzandole per punteggi? Non ti rendi conto di quanto sia malsano questo modo di pensare? Ti interessano solo in base allo score?
@Iroel:
La tipa fluid sta facendo sexting, hai tips?


Ecco scoperto perché non cucca


Per carità di dio, state proprio inquadrandomi nella maniera sbagliata

Nerd indubbiamente si, informatichino triste NO.

Ma ovviamente adesso state pure inseguendo il pretesto della professione e degli interessi, oh voi filantropi dalle mille sfaccettature

Non se ne esce, siete proprio destinati a capire le cose solo quando la realtà ve le sbatte sul muso


Ma perché ragioni col culo, tinder non è che dopo il match si va a scopare, sarà una % bassa di gente needy che fa numero come vorrebbero i redpiller; il determinismo sessuale di Tinder . Dopo il primo messaggio devi arrivare ad uscire e all'uscita deve comunque decidere di dartela, è li che Iroel fa touchdown e tu no