OT tra tinder e coronavirus



Fattore culturale a parte mi sta dando ragione si, la storia dei sex symbol di 100 anni fa era giusto per levare di mezzo pure quello

Ragazzi a me farebbe enormemente piacere che con tanti sforzi e tanta personality chiunque potesse permettersi di fare cose che possono fare solo una ristretta cerchia di persone, ma non è così.

Googlatevi le statue greche, non so che dirvi.
da quante pagine va avanti questa storia della genetica e struttura fisica per tinder?


Ma difatti i maschi asiatici in generale se la passano molto male, tant'è vero che le asiatiche hanno una venerazione per il maschio occidentale (e questo si, ve lo posso confermare per esperienza diretta, sia di asiatiche frequentate, sia di ragazze bianche che mi han confidato che per loro i ragazzi asiatici erano "inquietanti" o addirittura "asessuati").

Poi ci saranno pure i maschi asiatici attraenti che suppongo non abbiano problemi a rimorchiare, ma c'erano pure degli studi dove mettevano il figo bianco, il figo nero e il figo asiatico come profili sulle dating app e mentre i primi due avevano ottimi risultati (specialmente il primo) quello asiatico aveva comunque una % di risposte minore delle altre due etnie.

So che sti discorsi vi faran rizzare tutti i peli ma hanno una verità di fondo.
Uhm ma non è vero, tra i sex symbol maschili ci sono di mascelle esili, occhiali, ecc. Basti vedere le fasi pro effeminati.
Questo perché dai per scontato che la donna reagisca in maniera automatica e predeterminata a determinate stats che tu reputi sessualmente attraenti. Spoiler alert le donne sono dotate di proprie fantasie, ma poi ad accettarlo verrebbe meno lo sclero in comune tra tutti i redpillers di poter controllare il cervello delle f-e-m-m-i-n-e. Tutti sti costruitti, paperz, documetnari, forum dei brutti, anni e anni di studi, bias di conferma, Jordan Peterson, tao of badass, sangue avvelenato, iscrizione ai partiti del braccio teso quando la soluzione ce l'avevate davanti al naso, le donne preferivano gli altri alle scuole superiori perché erano più interessanti

La vita distrutta dal jock che si scopava la cheerleader bionda

A me piacciono le tette piccole, le tipe molto magre e i nasi storti, where's your genetica now ?


Va bene, le statue greche di figure femminili hanno la pancetta e le tette piccole.
Ma cosa cazzo stai dicendo, gli orientali son 3 miliardi, stai facendo discorsi allucinanti.


Se sono povere.

Io sapevo l'opposto in certi ambiti in cui l'asiatica in questione è già economicamente emancipata, l'odio delle asiatiche per i maschi bianchi perché vengono feticizzate dagli stessi.


Statisticamente si, e non sono io a determinare quelle stats. Lo è la biologia, che identifica in individui con certe caratteristiche quelli adatti alla riproduzione.




Ma cosa c'entra, quelle son preferenze, pure a me piacciono le tipe magre con le tette piccole (e qualche pagina addietro son stato linciato per questo) ma un conto è preferire un tipo di corporatura (nel range dell'attraente) e un conto sono i chubby chaser che inseguono un fetish o sono semplicemente persone poco attraenti che considerano le ragazze chubby più facili da rimorchiare (ed è vero ragazzi, lo sapete benissimo).

Poi si parla di maschi, non s'è mai sentito di una modella infoiarsi per cicciosfiga a caso
Like watchining paint dry.


e gli uomini con le coscione enormi, che era un canone di bellezza per gli antichi greci e non lo è oggi


Ma infatti succede anche quello.

Scusa la dispersione, troppi post.


se come esperienza diretta intendi viaggi nei night in Thailandia in cui ti dicono " "bello uomo bianco amore lungo lungo" mi sa che hai una esperienza distorta


E il micropene.






perché cicciosfiga frequenta r/incel

Siete degli insicuri insicurissimi per le vostre sad stories romantiche liceali e avete bisogno di assottigliare la realtà ad una equazione deterministica per credervi in controllo delle variabili.


C'hai pure ragione te


ho googlato "statue greche femminili" e vedo statue di donne magre e proporzionate con addirittura gli addominali in evidenza (facevan palestra o era na roba per gli scultori che dovevan dimostrare di esser skilled? )

Non ho visto statue di donne ciccione.



Ti linkerei le statistiche ma sarebbe causa persa I maschi asiatici sono la categoria più sfortunata del pianeta, insieme agli indiani. Mi è rimasto impresso il discorso di un asiatico che scrisse su Facebook che si sarebbe tolto la vita proprio per un discorso del genere. Poraccio.



Ma quali povere. Ho avuto diverse partner asiatiche di cui due per lungo tempo, una adottatta da un'ottima famiglia di imprenditori milanesi, l'altra arrivata direttamente dalla sua terra e discendente di una famiglia importante


La storia del micropene comunque è diversa, come immagino saprai
bello che vi trovo ancora qua

comunque Simeon vi trolla con maestria, direi 10/10, e' arrivato a farvi credere di aver ceduto il passo sulla genetica e ve l'ha ritirata fuori 5 post dopo con nonchalance.

Chapeau.


non può mettere in discussione le balle su cui ha costruito una parte della sua personalità