OT tra tinder e coronavirus



Non ho ritrattato nulla Ma si fan sofismi e ho preferito abbandonare quel termine.

Per me, quell'insieme di caratteristiche fisiche he ti rende attraente al genere femminile potrebbe pure chiamarsi sgurz, fa poca differenza


https://en.wikipedia.org/wiki/Crouching_Venus


Cioè Simo come lo spieghi il successo dei bts

io crouching venus non me la farei


Per QUELLA statua (che poi dai è un po' burrosa, io me la farei no wait aspetta, ritratto, ho gaurdato meglio ) ne trovi 20 altre magre:

https://www.google.com/search?q=statue+greche+femminili


figa al primo se metti una parrucca bionda pare una con cui mi sono frequentato


ma che dici magre, hanno gli stessi identici canoni della crouching venus


Non sono magre secondo standard odierni, sono tutte un po' chubby, e hanno forme molto dolci, fianchi abbastanza larghi, tette piccole appunto.

Comunque non capisco cosa l'estetica dell'antica Grecia possa dimostrare. Quella dell'antica India ha invece le tette giganti sparate dritte, quella preistorica è la bbw ecc.


Magari hanno successo finchè rimangono nel loro paese Se li trasporti in occidente la musica sarebbe molto differente.


Sì è la stessa tizia, Afrodite o Venere appunto, la più figa per definizione.

La Venere di Botticelli per esempio noi non la troviamo così figa, è chubby pure lei, ecc.


Cazzoneso magari non erano buoni a fare le sculture


In America fanno multiple date sold out e sono considerati sex symbols da ragazze in tutto il mondo.

Cioè sono una delle band con fan base mondiale più solida.


Che significa che i canoni sono in larghissima parte culturali, salvo alcuni punti fondamentali. /thread


Ma il punto non è il nome, ma l'origine, cioè se genetica o culturale. Non è la stessa cosa che se gli cambi il nome è uguale.




Se per te la Venere di Botticelli è chubby io boh.

Ha delle forme femminili, magari non andava a fare gli squat per rassodarsi il culo, ma da qui a dire che l'ideale era la cicciona mi sembra ce ne corra


Ma che cazzo dici che il k-pop è un fenomeno presentissimo tra le teen anche italiane proprio perché nate in una situazione dove possono tranquillamente scegliere l'androgino piuttosto che li maschio ottocentesco che stimola sessualmente i simeons.

Quindi gli asiatici hanno la genetica oggettiva cerebrale che porta a preferire gli effemminati?


E' un po' chubby, non è quello che definiremmo "la più figa". In altri casi l'ideale era chubby, per esempio le donne di Rubens da cui il nome rubenesque per riferirsi alla bellezza chubby canonica.


Ma scusa, sono qui che sto spendendo il mio tempo (piacevolmente eh, ne avevo pure voglia) a pontificare sul nulla, ogni tanto mi cago il cazzo e faccio gli shit reply

Poi mi devo beccare i normies conviventi o sposati che nemmeno hanno idea di cosa sia il mercato di dating odierno, il dandy belloccio che viene a darmi lezioni di vita ignorando la fortuna che c'ha e gente varia che asda e rotfla e insulta.

Dovreste baciare i miei post per la pazienza con cui vi sto dietro

Comunque mi piacerebbe essere figo, in modo da andare su tinder e non dover nemmeno fare lo sforzo di matchare. Ti fai il gold, guardi quelle 100 che ti swippano e scegli quella che ti piace di più.


Ma poi contemporaneamente le idol kpop femminili invece hanno dei canoni manga ultra occidentali, basta guardare una Eunsol Park , occhioni, tettone, trucco per farsi il viso pseudo occidentale etc. Se non è culturale quello

Spoiler