OT tra tinder e coronavirus





Ma fai apposta?


No, cerco di capire cosa intendi.

Cioè, mi hai accusato di distorcere i tuoi post, è che io li ho interpretati in un certo modo. Se li ho distorti, non capisco più cosa intendi dire, probabilmente perché usi un lessico troppo impreciso per poter fare un ragionamento rigoroso e risponderti.
Un esempio di chad




Nimie, perchè il figo misogino va su tinder e rimorchia aoe e tu ed io non possiamo?




Non ha importanza, hai fatto un ottimo intervento e sono abbastanza obiettivo da capirlo. Mi avrai mica preso per uno dei fenomeni qui con gli occhi iniettati di sangue



Googla i chadfishing, ti si aprirà un mondo




Ale', ora iniziamo con danny devito e boh, vabbe

Tra l'altro mi ricordo come nell'intervista con la BIGNARDI MI SONO SBAGLIATO brunetta dicesse che ha passato la vita ad essere perculato per la statura e l'aspetto, gli è pure successo in trasmissione

Porello, almeno ha trovato la fama dai.

Si era preso malissimo durante il tutto altro che tinder



Ma



Mi sembra che tu sia uno di quelli che si fissano sulla terminologia invece che cercare di capire i ragionamenti. O sei proprio fatto così tu, o cerchi di fare dialettica fine a se stessa.

Se vai a rileggere meglio i miei ultimi post, ho scritto quello che penso in maniera sufficientemente chiara a chiunque abbia la terza media.

Se poi rileggi la tua risposta del pdf, noterai che non sfiora nemmeno da lontano il discorso centrale, ti fissi solo sui tecnicismi per dimostrare cultura


Sarà che ho più della terza media, detto senza ironia senza precisione mi perdo, cioè non so più cosa intendi dire realmente.

In questo caso il bello è un tema vasto, e un ragionamento che dica che abbia una base genetica dovrebbe includere gli ambiti che esulino dall'attrattività fisica. Se no sei tu che torturi la semantica per "dimostrare biologia".


No anzi, mi fa sorridere come incassi sbattendotene allegramente


No, Shpongle (Kalidor) è un troll livello 10.
Non mi sembra stia trollando


Ma per favore, è come vedere dei pg low level che fanno una serie di "0" come danni

E poi tutta sta manfrina ci ha regalato il giornale e la gif di chimay che mi facevano male gli addominali dal ridere

Mi spiace che poi qualcuno si indispettisca ma vabbe, fa parte del gioco.

Perchè se io dicessi cose false non ci sarebbe uno stuolo di persone determinate a tutti i costi a smentire quello che dico... forse perchè vogliono smentirlo a se' stessi dandosi le pacche l'uno con l'altro.


Non l'ho detto, ma in generale è Troll livello 10.




Stai a rosicà.




de che?


Che sei un utente estremamente cringe e lo faccio notare
ahh ok lol
Cmq legare l’attrazione alla genetica ignora pure il cool, che non è fisicità, e non è personalità come capacità di creare relazioni di lunga durata (l’accasarsi), ma è la possibilità di creare fantasie nell’altro (un senso di romanticismo e avventura).

E il cool è culturale, e specie la sua mancanza è quello che azzoppa molti bellissimi.