OT tra tinder e coronavirus



E dai che ci sta passando la giornata a tutti Io mi son pure dimenticato del COVID


A me sembra evidente che la vita sessuale del tuo ipotetico amico chav ai tuoi occhi sia migliore della tua, poi oh, hai negato talmente tanta roba in questo thread che non sarà il tuo rimangiarti le parole sulle tue insicurezze a fare testo


Boh ma precogga pure stocazzo, anche fosse vero è aneddotica e come ti ho detto, nulla è e nulla vale.
Mi frega perché le persone come te pensano e fanno bestialità che influenzano negativamente la vita degli altri.


Ma non è questione di adeguarsi o meno. Quei valori li ottieni alla nascita tramite un tiro di dado.




Si, so di che parli, sono quelli che non sono mai andato a vedermi. Ne lessi un paio una volta ed era roba da depressione. La tipa che nel profilo dice "NO ONS" e poi arriva il tipo che fa "hey, DTF?" e lei giustamente ci sta dicendogli "si ma solo perchè sei figo". Cose così. Meglio se non ci penso



chav non credo


Come vedi non lo vogliono capire.
Il bello è che tutti questi post ot dovrebbero essere moderati.

Oh wait.



Lol come no, si capisce benissimo che frequentazioni online hai.
Boh, quando si parla di Tinder il therad è anche peggio, quindi non capisco granché il punto.


In quale maniera constatare che la bellezza è il fattore primario che ti permette di avere rapporti occasionali rovina la vita degli altri?

Che male faccio, a chi? Ti vuoi accodare a quelli che pesano che io abbia la svastica in camera e che mi piaccia picchiare e degradare le donne (a meno che non lo chiedano loro )

Vi dovete davvero far passare sta cosa di demonizzare ed etichettare la gente, sta cosa non ci farà avanzare come società


Te l'ho già spiegato, continuare a negarlo non lo rende meno vero.


Attacco alla persona, sviare l'argomento.


Ma non è un criterio dimostrativo che la bellezza sia il fattore primario "perché puoi fare il misogino".

Potrei ribaltarti l'argomento. Mio cuggino è super femminista ma è brutto. Vorrei essere super femminista perché così puoi scopare aoe anche se sei brutto. Ha la stessa validità ed è simmetrico al tuo.


Oh, avete tutti "già risposto" e "già spiegato" ma generate talmente rumore di fondo che anche se fosse vero il concetto s'è perso nelle sabbie del tempo

A meno che fosse quel delirio che io favorisco la prevaricazione o cose del genere che boh. Prevaricazione di chi, della donna? Io?

L'unico qui dentro che ha espresso un punto di vista chiaro è Orange (scusa, non voglio rovinarti la fama ma la penso così ). Ammetto tranquillamente che ci abbia azzeccato pure sul discorso delle insicurezze.

Voialtri avete solo fatto un gran baccano sviando il focus della questione.

Sentitevi pure parte di un'elite ma il mondo va in un modo, e voi non potete farci proprio niente.


Non collasso nulla. Cerco invece di separare l'idea di bellezza che proviene dai canoni culturali dall'idea di bellezza innata, che proviene dall'istinto e dalla pulsione riproduttiva. Quella che hanno pure i bambini nonostante siano privi di costrutti culturali.
Non basta tirare fuori un pdf e dire "collassi tutto sto popò di roba" per invalidare un ragionamento. Mi spiace, non è sufficiente.



Io non ho detto nulla di tutto ciò, avete fatto tutto da soli, per me si può parlare di qualsiasi cosa



Non è un'eccezione. Fa parte dei canoni di bellezza culturali. Non c'entra un cazzo di niente con l'istinto innato di bellezza (o "genetico" come dici tu), che è il punto del discorso. Sarà la quinta volta che lo ripeto.

Distorci quello che dico e continui a nasconderti dietro la falsificabilità. Il mio ragionamento non l'hai nemmeno sfiorato


Phobos?? Sei tu???


Ansomma: se sei figo, vai su tinder e esordisci nei peggio modi quando la società ti dice che "nooh, conta muh personality, devi farti il profilo giusto, essere interessante, avere cose da dire!" e poi passa il figo random e bypassa in toto tutto scrivendo "sono 190cm, scrivimi" ... eh si, è un criterio dimostrativo.

Perchè il figo di turno mette la sua foto su tinder e rimorchia come gli pare e average joe no?



Direi di no, dato che se tuo cuggino è brutto stai sicuro che non scopa


Ma no, è che siccome danneggia la tua imbarazzante visione del mondo è come MORTE di Pratchett, non lo vedi perché non lo vuoi vedere.
E' lo stesso motivo per cui continui a pensare di uscire vincitore da discussioni in cui l'unica cosa che palesi è la tua completa incapacità di seguire un ragionamento e di argomentare.


Boh quindi un quadro di Van Gogh è bello per via dell'istinto riproduttivo?




Ho anche detto che scrivi un sacco di puttanate, eh



Comunque apprezzo l'onestà


Ma non mi pare, ci sono dei bruttoni che scopano.

Cioè è iper specifico tinder, è iper specifico l'elemento "fa il misogino", non può dimostrare una cosa del genere.