OT tra tinder e coronavirus

Ma tanto è un moot argument. Figo non vuol dire nulla.
Potrei prenderti 500 profili di persone a caso da Tinder, chiederti quanto scopano secondo te, e non saresti in grado di fare previsioni decentemente accurate, perché la tua idea di figo è aneddotica, circostanziale, e inconsistente. Non è un argomento. Credi che lo sia e che sia inattaccabile perché fai salti mortali mentali per dare un senso alla tua visione del mondo, ma la realtà, dura da digerire, è che i tuoi ragionamenti non valgono niente.

Al netto di questo, è un argomento vuoto per mille altri motivi. La foto non comunica solo l'aspetto estetico, il profilo di tinder non è solo una foto, etc.
Insomma, ci sono mille motivi per cui quel che dici semplicemente non è un argomento, continuare a ripetere che lo sia ti fa soltanto fare peggior figura.



Praticamente lui

I'm bleeding, making me the victor


Ma la smetti di dire puttanate?
Che qua non si ritorna più IT e si continua con ste seghe inutili.
Vai dallo psicologo, sarai semplicemente insicuro e morta li. Fine.
Boh ma anche fosse "vero" può essere di tutto, dall'algoritmo di Tinder a un campionamento implicito di donne iscritte a Tinder che preferiscono il maschilista, ecc.

Non è che puoi dire CONFUTATE LE MODERNE INTERPRETAZIONI DELLA TEORIA DELL'EVOLUZIONE GRAZIE A MIO CUGINO SU TINDER CHECKMATE.
Ma poi il figo in Italia, il figo in Giappone, il figo in Sud Africa, il figo in America, son tutte persone diverse. Se prendi uno e lo sposti il suo successo cambia, anche se la persona rimane la stessa: questa è una realtà che spesso testimonia anche la gente in questo thread, e anche con scartamento geografico più ridotto.
Esistono così tanti motivi per cestinare quell'argomento senza discuterlo che l'idea di discuterlo seriamente è per se terribile.




E due

Ma poi, pure se la cosa si limitasse a Tinder (e non è così, se sei figo rimorchi un po' ovunque), avrò pure il diritto di constatare che il figo ( bello, attraente, chiamalo come cazzo ti pare ma basta sofismi ) può rimorchiare in poche ore una quantità di ragazze che io vedrei in un anno, oltretutto più giovani e fighe... e questo andando in autopilot.
poi non ho capito perche` rimarca cosi` tanto sul punto: sono talmente fighi da poter fare i misogini. In altri post dice che li invidia... Hmmmm


Te lo ripeto, perché sei un perdente e cerchi con lanternino le scuse per continuare a piangere sul cuscino senza cambiare niente di te e del modo malato in cui vedi le donne
Poi, ci sono tante variabili che non sono state prese in considerazione.

Il tono di voce, il timbro, il modo di disquisire, la terminologia che si usa nell'enunciazione dei propri discorsi.

Sembrano cazzate ma fanno tantissimo, a me le tipe dicono sempre di avere una voce bellissima, e penso mi sia servito a volte.

Una anni orsono me la scopai perché le leggevo le poesie, e usciva di testa

Che ha da invidiare? Ci riesce ad essere misogino benissimo quanto, pure più di loro


Nimie. Il collega di cui ho accennato ad inizio thread aveva una unica foto di profilo: lui in macchina, si vedeva solo la faccia. Non c'era altro. In bio s'era messo tipo "190, conosciamoci ".

Siete molto MOLTO ingenui se non avete idea di come funzioni.

Voi potreste stare a ciarlare mesi e mesi ma il mondo andrà sempre avanti alla stessa maniera: normali e bruttini soli o, eventualmente, conviventi e sposati. I fighi che si, possono pure sposarsi ma generalmente si godono la vita spensierata da single.

Lo so che da fastidio, non dico che a me piaccia che funzioni così, ma preferisco accettarlo che raccontarmi balle

Nel mio piccolo mi accontento dei risultati che ottengo ma mi piacerebbe fosse diverso.



In realta` e` vittima di sessismo, ho appena finito di leggere qua:


http://www.realsexism.com/


Li invidio perchè trombano tante belle ragazze senza sforzi, la faccenda della misoginia è per enfatizzare che possono pure porsi in maniera "pessima" che tanto i risultati li ottengono ugualmente.
Vedi qui:



Ma me ne sbatto il cazzo del tuo collega, nel migliore dei casi è evidenza aneddotica che non è un argomento in ogni caso e non vale un cazzo di niente in una qualsiasi discussione con una parvenza di serietà, nel peggiore dei casi te lo sei inventato perché hai bisogno di vincere sennò passi la serata a contarti le dita dei piedi piangendo.

Il tuo piccolo, un po' come i tuoi argomenti e il tuo amico, è niente e niente vale.


Ma piangere di che? La mia vita va alla grande, relativamente Non è che potete attaccarmi perchè evidenzio una cosa che vi fa crollare le certezze



Libertà di non adeguarsi ad un sistema di valori per ottenere benefici?


Altra carta trappola che scatta?
No, purtroppo ho da fare, stasera non ho tempo di credere nel mio deck.
Ma che è il 3ad di tinder questo?!




Eeeee due

collega a parte, pure su internet si trovano documentati esperimenti del genere. Ho sempre evitato di andarmeli a leggere per evitare di spararmi, ma qualcosa ho adocchiato

Purtroppo funziona esattamente così: se sei bello puoi rimorchiare più o meno facendo quello che ti pare.

Ma poi a te che ti frega, convivi. Goditi la tua convivenza e lasciami queste mie sbagliate convinzioni



Guarda che io l'ho guardato un po' di volte Incel Tears, questa tua teoria sorge dai post di incel/redpiller che fanno "chadfishing" chiamano i loro match zoccola, gli dicono che sono rapist, etc... e sembra che loro ci stiano. A parte che saranno un caso su un milione se non fake direttamente... Magari non informarti da casi umani decerebrati