OT tra tinder e coronavirus





guarda che adesso viene pure da te a dirti che sei ritardato perché hai rotflato su sta roba, attento


figa, c'è anche un notissimo gioco


Ehhhh lo conosco da anni arcanis, teso come una corda di violino, voce stridula

Millanta di avermi messo in ignore btw


non sono nazi, me lo han detto su 4chan, fottuti bluepiller che fan virtue signaling per sembrare sjw

sempre il pacchetto completo eh, mi raccomando.



Esiste ancora quel cesso di sito?
fez on

Ha anche messo la foto dei soyboys, tanto per confermare ulteriormente.







[OT]c'entra un cazzo ma non vivevi in russia? com'è là la situazione là?[/OT]




Ancora

Sono canoni culturali, parte della distinzione che ho fatto prima. L'abbiamo capito già

Allora pure i feticci, le parafilie, le comunità incestuose.

Pure la bellezza descritta dall'arte: pittori, fotografi, registi, artisti di tutte le epoche che hanno provato a rappresentarla.

È bellezza "razionale" propria dell'uomo, che viene dalla cultura.



Il fenotipo di riferimento standard dell'uomo è l'esemplare sano, simmetrico, forte. Ed è codificato nel nostro istinto, un archetipo impossibile da "vedere" ma sempre presente, perchè viene da centinaia di migliaia di anni di evoluzione. Poi ovviamente i canoni di bellezza specifici stravolgono tutto. Di eccezioni ne hai finchè vuoi, siamo diversi dagli animali.

Sarà che non posto da una vita, forse non riesco a spiegare bene quello che penso


Eh ma oh mica sono nazi, vedi il fez? La terminologia dici? Mah, solo frequentando community di bontemponi come stormfront capita di leggerla ogni tanto...

Che fighette che siete


E' molto più importante il culo di nascere in un momento storico dove le tue caratteristiche fisiche ti donano tratti che vengono reputati esteticamente belli

se nascevi nel'antichità andava di moda la gotta, la malattia di tutti i ricchi



Situazione di cosa? Non ci vivo piu` da un tot


niente ero rimasto indietro


Avoja, e ne sono stati creati altri perchè 4chan ritenuto troppo soft.

vedi 8chan

anzi, non vederlo.


Magari andava di moda l'essere ricchi, cosa che beh, va di moda anche adesso.

Ma a me non interessa scopare in quanto ricco, altrimenti andrei a troje. A me interessa scopare perchè vorrei avere la selezione ogni giorno di gnocca giovane e fit da scegliermi

E non accadrà mai

(e cmq 4chan ha sezioni completamente innocue, non iniziate certo ogni tanto qualcosa trasborda)
Comunque c'e` r/inceltears se volete farvi due risate





piantala di nominarmi che poi qua non mi accettano


Scusami ma questa cosa che dici non è falsificabile, l'ultima dell'archetipo che hai detto, non puo' essere considerata scientifica per antonomasia.
E' come dire che il fenotipo più comune per l'uomo è dio.
Un concetto del genere non è falsificabile e non puoi includerlo in un contesto scientifico