OT tra tinder e coronavirus



e' che catvet ora sa che non hai il mento slayer rank SS quindi non ha l'istinto di risponderti


La risposta di Orange ti piace perché conferma la monnezza che pensi, mica perché era sensata

Se cerchi il senso, affidati alle parole di chi ricerca nell'ambito che stai violentando, se cerchi l'echo chamber delle puttanate redpill sei nel forum sbagliato

I see what you did there



Il buttarsi da una dirupe ha valore di aneddoto e basta. Anche perché la maggior parte degli animali non ha proprio la capacità astratta di visualizzare gli strumenti con cui terminare la propria vita, la cosa più a portata/semplice è il procurarsi dolore fisico o lesioni, in seconda istanza c'è lo smettere di mangiare, e poi basta.


Quale monnezza?

Invece di bollare tutto come nazi, monnezza, stronzate etc. Mi spiegate perchè quel reply di Orange è "monnezza"? Figa, mi ha pure dato contro e penso che su certi punti abbia anche ragione.

( nessuno mi ha ancora detto perchè figo matcha su tinder e nei club )


anche la storia dei lemmings è una cazzata, no?




speriamo sia cicciona allora, così non rosico

j/k, non rosicherei in ogni caso.


? cos'è?


Comunque voglio dire, tranqui bro, se vuoi che ti diciamo che non scopi perché sei cesso ed hai il cazzo piccolo te lo diciamo



L'ho detto io prima rispondendo ad una domanda di Ch4kra, è una roba talmente irrilevante alla discussione che non se l'è cagata nessuno giustamente.


non c'entra un cazzo la genetica.

Il tipo che invidi acchiappa un botto perchè ha conformazioni fisiche che in questo momento storico vengono considerate fisicamente molto apprezzabili dalle donne, quindi il canone estetico attuale lo fa vincere le olimpiadi della scopata in un'app come tinder dove l'unica cosa che si vede di una persona è appunto la parte estetica.



I lemmings che si ammazzano collettivamente per ragioni... boh. Non me lo ricordo.

Comunque sì, è una cazzata.


edit: per eccesso di popolazione, leggo. No, migrano e basta, ma questa cosa è normalissima negli animali sociali che "sciamano": si spostano altrove e non è detto che sopravvivano alla traversata.


tutto sto virtue signaling e ZACC l'attacchino

Scopo medio perchè sono medio




Vorrei ritrovarlo, magari guadagno quei 2M px che mi aprono la porta della percezione ( non la capirà nessuno, ma io ci provo uguale )



Ma le conformazioni fisiche sono dettate dalla genetica. Se uno è alto muscoloso spalle larghe voce greve etc etc è per la genetica. La palestra mica ti cambia la forma delle ossa, sebbene faccia indubbiamente bene farla.

Se il problema è termine genetica chiamala come ti pare, tanto il concetto è quello Un qualcosa che ottieni alla nascita per pura fortuna che ti fa avere successo.


ringrazia Walt Disney per quello


Non sono nazi, affermo con un sorriso soddisfatto, mentre tiro fuori e utiliizzo l'abc del linguaggio delle fogne nazi di internet


E che due palle, basta andare su 4chan per leggere sta terminologia

ah-yuk ha detto la parola proibita, attacchiamolo su questo!
Not helping your case


ma chitteseincula rotfl
Sei un nazi