OT tra tinder e coronavirus



no io ho detto molti istinti infatti, mica tutti.
I ragazzini appena nati ancora ciucciano il latte, la maggior parte e quello è puramente istintuale.
Reazione di fight or flight ce l'abbiamo
ma sono piccoli esempi


come il suicidio di jeffrey epstein checkmate biologists!1!1!

smetto di shitpostare e torno a lavorare


Non credo che un animale che vive puramente d'istinto sia in grado anche solo di concepire il concetto di suicidio e, se fallisce nel riprodursi, probabilmente è per circostanze di forza maggiore.

Questo non significa che per noi, dotati di ragione, gli istinti vengano meno.

Ci comporteremo sempre alla stessa maniera, checchè la moda odierna del politically correct dell'internets dica il contrario

Gli stessi istinti che portano il figo ad andare su tinder e matchare a rotella solo grazie alla sua foto (=che comunica bellezza e salute e predispone una donna all'accoppiamento) mentre la persona normale deve ripiegare in qualche maniera.

E a voi questo da fastidio, stabbene, ma è chiaro che è un punto che non mi potete contestare e quindi siete costretti a continuare a tergiversare sul niente

gli istinti aboliti


suicidi cosi' per se stessi, slegati dalla società di specie che hanno no.
Gli animali poi dissimulano il dolore fino al massimo.
Ma se uno se ne esce cosi' a buffo e si tira giù dalla rupe mai sentito come comportamento animale.
Sacrificarsi per il branco o la mandria o comunque immolarsi si', puo' succedere
Certo che l'idea di abolire gli istinti io la aborro un po', eh.

Cosa resta senza la parte irrazionale ed istintiva dell'uomo? Lo step dopo è il silicio, wtf.



Hai appena detto un equivalente di



"il globo terracqueo "


lo so che l'ha giò detto Shpongle ma mi premeva ripeterlo.



Questo è per catvet: vedi che succede? Gli hai spiegato per filo e per segno perché dica solo cazzate, e siamo tornati al punto iniziale. Il figo matcha a rotella per i geni, questa è la verità e non lo volete ammettere.
Perculare is the way


ma non è manco per forza solo quello, la cosa che mette tristezza a me è che alcune di queste persone (non i leader di solito) sono il classico esempio di guardare il dito che punta la luna, cioè sono furenti perché vivono in una società che a causa di ragioni imposte li isolano e fanno vivere male, e la loro reazione è bersi un cocktail di stronzate sul genoma che rende le donne attratte da uomini che "guarda caso" hanno caratteristiche che si sposano appieno col modello di uomo che viene imposto dal sistema culturale stesso che li opprime.


sì ho già letto, ma non saprei in questi casi se definirlo suicidio in senso proprio.

leggevo (wiki, vabbè) di casi in cui cani si gettavano autonomamente in acqua, immobili, lasciandosi sostanzialmente andare a fondo. ovviamente mancano dati appurati che vadano oltre l'aneddotistica (ne parlava aristotele ad esempio), mi chiedevo però se qualcuno avesse fatto studi in merito.


Il peak del value che hai prodotto in questo thread è stato il teatrino di prima.

Ci riprovo anche con te: PERCHE' il figo che va su tinder matcha a rotella e un uomo comune? Li basta la foto.

PERCHE' lo stesso figo, se entra in un club (tiriamo in ballo la vita reale), viene osservato ed approcciato dalle fighe e un uomo comune no?

Prendi un respiro e replya nella maniera più seria possibile, vediamo cosa sei in grado di fare.


eh l'ho reportato perché è troll palese
Ma chittisincula lol simeon



Come dice zerocalcare, a tanti (quasi tutti) animali manca quella particolare dote che è la consapevolezza dell'individuo, cosa indispensabile per individuare la propria vita in primis, e la volontà del terminarla in seconda istanza.


Ma che si attivino percorsi di pensiero autodistruttivi per eccesso di stress, succede eccome.


io infatti mi riferisco ai leader che vendono il pacchetto completo di cazzate, chi se le beve è spesso e volentieri una vittima.

Ma per chi vuole veicolare il messaggio finale, metterci dentro il dna è alquanto fondamentale, serve per far passare lateralmente il messaggio che chi ha il miglior dna allora merita di meglio, da qui a passare alla superiorità della razza ci vuole veramente un passetto o due una volta che hai innestato per bene l'idea dentro la testa della gente

E come vedi sta funzionando perfettamente


anzi rettifico, ho letto quello che scriveva aristotele (history of animals) e niente lui riporta una leggenda sentita, pensavo riferisse di una sua osservazione diretta


Scusa ma perché dovrebbe repliare in maniera seria se 20 persone ti hanno spiegato che dici cazzate e tu continui a battere a briscola?

A sto punto è evidente che non scopi al club perché dallo studio sulle cocorite emerge che il maschio più colorato ha chance maggiori, di conseguenza le donne scopano con Obama e non con te Rassegnati.


Ed ecco l'attacchino personale. "e' un troll!".

Cercare di dirottarvi a rispondere a quella domanda è tipo avvicinare due magneti della stessa polarità


io mi sono pippata diversi esami di etologia e ho letto pure diversi libri, perché è una cosa che mi piaceva. il sacrificio per la comunità puo' succedere, certo.

ma che una bestia prende e si butta dalla rupe io non l'ho onestamente mai sentito né letto


Perchè di 20 persone che mi han replyato UNA ha dato una risposta sensata (Orange). Le altre stanno scegliendo deliberatamente di rispondere a "perchè il figo che va su tinder matcha a rotella e un altro no".

Figa, si vede solo la foto, è OVVIO che sia una questione di bellezza e genetica.

Seriamente ma che tastino vi vado a toccare che solo a scrivere quella cosa impazzite al punto che avete l'ansia di smontarmi e insultarmi in venti.

ti spiego le cose, fai i reply con le puttanate, sempre le stesse.
Basta