OT tra tinder e coronavirus

erano SVIZZERI questi uomini?


''Potrebbe pure'' certo, si, come le donne a cui piace quello basso col cazzetto, quello basso col cazzetto é il cervo piccolo.




No è che avete un'idea elementare dell'etologia e della teoria della selezione naturale e le interpretate a cazzo



Perche` nudi non vedendo i passaporti non potevano capire quali fossero SVIZZERI



Fix'd


Un po' come te che piangi per i topi che uccidi in laboratorio salvo poi mangiare i vitellini insomma ognuno il suo


mi chiedevo dopo quanti post sarebbe arrivato qualcuno



Rosichi perche` si mangia le svizzere?
ma questo arriva, scrive una roba che manco in terza liceo priva delle bencheminime competenza in ogni campo di cui parla e fa pure lo splendido dando dei ritardati aoe?


questo è un altro esempio perfetto di diversi canoni di bellezza nel mondo.

nel sudamerica si rifanno i glutei se non li hanno grossi come piacciono agli uomini delle loro parti, la plastica ai glutei è molto più comune che quella al seno
Abbiamo scritto L'Ulisse e Dubliners, mandato uomini sulla luna, sveniamo per la lisztomania, passiamo giorni a farmare pixel e ci ammazziamo per concetti astratti, ma ipotizzare che potrebbe esserci qualcosa nelle relazioni al di là di cazzo grosso e mascella chad no, troppo difficile, siamo come i cervi
Ma l'obiettivo di certe persone non è comprendere una disciplina ed adattare la propria visione del mondo a ciò che si comprende, l'obiettivo è adattare la narrativa che ammanta la disciplina alla propria visione del mondo.

Oh, ma facciamo un altro test rapido, il concetto di MASCHIO ALFA nei lupi? Secondo quanti è una cosa vera?




edit: cazz troppo veloce, catvet era per rispondere alla conoscenza approssimativa dell'etologia


Capire il punto. Lo stai facendo veramente malissimo
Si capisce dalla mascella Chad e il cazzo lungo


Nessuno ha parlato di relazioni, almeno, se intendi relazioni sessuali si.
Nelle scuole SVIZZERE insegnano scienze del ciulo e cazzometria avanzata


quello che fa ridere è sostenere che piace il mascellone perchè c'è il gene x21h75 che ti fa piacere solo quel tipo di uomini, poi cambia moda dopo 50 anni e ti piacciono i maschi con la parrucca cotonata bianca e il bastone da passeggio


Io ancora non mi capacito di come si possa dire che abbiamo "abolito quasi tutti gli istinti".

Quali ci mancano? Che step stiamo intraprendendo per abbandonare i pochi rimasti?

Tutto continuerà ad andare sempre alla stessa maniera, ed è giusto che sia così. Io mi lamento solo di avere la short end of the stick






Ma non c'entra un cazzo con il mio discorso.

Sono canoni. L'abbiamo capito 3 pagine fa. Pure che siamo diversi dagli animali l'abbiamo capito 30000 anni fa.

La bellezza in se è un retaggio evoluzionistico, perchè proviene dall'istinto di riproduzione. È l'esatto opposto del brutto. E ha attinenze con il mondo animale, in cui il deforme muore malcagato e il sano si riproduce.

La bellezza ha una stretta relazione con il SANO.

Se non siete d'accordo su questo, boh