OT tra tinder e coronavirus



certo anche te che ti metti ad insultare a caso l'unica persona che ancora non ti percula per la stronzata della SVIZZERA e ti stava rispondendo nel merito (delle stronzate) e poi piagnucoli e fai la vittima dei bullih Non sapevo che la colazione tipica del canton ticino fosse pane e volpe


poi vai indietro di qualche anno e ti piace robert plant con le spalline e le movenze femminili.


Il transumanesimo che si insinua nella bioetica, e non sono ironico.


Duh


I piedi deformi nelle donne nella Cina del passato erano invalidanti e spesso infetti. Erano malsani.

Più che transumanesimo qui parlerei di transumanza


La gente che si suicida. Chi non fa figli.


No è che come vedi si riduce sempre ad un discorso sulle dimensioni del pene


Tant'è che una che si fa l'intervento per farsi il culone perché per ora la moda è il culone è sicuramente più sana di prima, e l'attrazione verso il culone è un costrutto biologico perché legato all'idea di sano

Uguale la mastoplastica, la depilazione full body, l'acconciatura, il profumo, i tatuaggi, i piercing

Io a volte boh
ma pure le modelle anoressiche sono malsane, come lo sono i palestrati, mica è sano avere massa grassa sotto una certa percentuale


il collo lungo spesso porta a morte, perché c'è danneggiamento midollare


Hai cioccato persona a cui replyare? Senno' non ho capito.

Mi spieghi quali istinti l'uomo ha abolito (mi sembra davvero il meme della povertà di di maio ) nel corso dei secoli?
che poi in realtà a ben vedere, attualmente l'uomo considerato bello non è quello totalmente mascolino, ma quello che ha anzi tratti femminili.

pitt stesso nonostante il mascellone esagerato ha tratti femminili, labbra carnose etc., o jared leto che praticamente è una donna, jude law nonostante la stempiata ha un che di femminile, cillian murphy () etc.


ti ha appena fatto due esempi di istinto che molti umani non seguono più cristo santo


istinto di sopravvivenza e istinto di riproduzione
Comunque come sempre arriviamo a un paradosso.

Basterebbe dire che in ogni cultura è vantaggioso, per cuccare, avere i tratti considerati attraenti nelle norme di tale cultura.

Di colpo tutti questi discorsi diventano veri. Non sono meno brutali e ingiusti nelle conseguenze. E' solo diversa l'origine del vantaggio in questione. Ma perché insistere sulla genetica, che è scientificamente dimostrata essere quasi per nulla influente in questo ambito?


Eh??



[vacca]
Che bello che è il transumanismo eh?


Oggi puoi essere uomo, domani bambina, domani l'altro gatto, sabato prossimo alce, lunedì poi ho l'esperienza capodoglio per vedere i fondali marini, poi nel mese prossimo ho in programma l'essere una betoniera, un camion dei pompieri blindato, un drone da riparazione di arterie e poi ho applicato per la beta test della mente alveare. Aspetta, quale era la mia identità precisa? Non me lo ricordo.
[/vacca]


Da quanto mi risulta la gente si suicida ancora, per quanto riguarda il non riprodursi non è sempre una scelta

Perché alcuni hanno bisogno della scusa per tirare su il braccio destro ben teso