OT tra tinder e coronavirus


E' la solita roba


Non ha senso


Ah ok.

Meglio chiedere, perché gli j'accuse degli sciroccati non è che ci creda tanto, ma poi si creano leggende metropolitane.





Un senza riassunto per lei, voilà.


Continui a confondere fischi per fiaschi.

La mia vita sessuale, relativamente a come sono io, mi soddisfa pienamente.

Mi fa rosicare ceh gente coem il collega di cui ho parlato all'inizio possa fare cose che io non potrei mai fare. Quante volte l'ho scritto, boh.


Ricordi il post congiunto di cui una parte è ancora in bozza da mandarti? Bene, abbiamo già cominciato a parlare di selezione naturale e del gene qua e là
scusate il precedente articolo conteneva errori e forse erafake news, ho trovato quello corretto




k



Ma che mi frega di fare sommelierato di nazis con uno come te, ti chiamo nazi e faccio prima. Non indosserai il fez ma sono pronto a fare questo errore



Questa cosa che scrivi secondo te è un fischio ma in realtà è un fiasco.


Lo ha, è il bello di esplorare mondi sconosciuti, agli antipodi della mia "weltanschauung".

È come se io decidessi di sposarmi una neoliberista di thatcheriana memoria, sarebbe...Vabbè, non ha senso come discorso, mi sto arrampicando sugli specchi, diciamo che è bona e per una botta e via non bisogna disquisire su Das Kapital, daje .

Non dare cazzo alle ancap mi sembra il minimo. Che sei, la caritas? Se vogliono un handout se lo devono guadagnare


Non è fischi per fiaschi, sei tu che continui a dirti che tu non puoi fare le cose che fa il tuo collega. Io ti sto dicendo che non è che non puoi farle perché sei cesso, non puoi farle perché sei uno sconfitto, e invece di capire il perché ti rifugi su the donald.




Il maschio che scopa tanto è visto di successo perche acchiappa tanto.
Il maschio con matrimonio e figli è visto di successo perchè ha acchiappato e si è riprodotto.

Sono entrambi marker di successo su punti diversi del percorso, non è che uno previene l'altro.
va bhe fanculo ci sono ancora dei typos, ma è antipigro correggerli, va bene così


Il punto è che a prescindere da quello che xANTH o random user dell'internets scrive io, Simeon, non posso mettere la mia foto, andare su tinder e fare 100 match in poche ore. Non succederà MAI.

Questo non significa che non possa essere soddisfatto che, NONOSTANTE QUESTO, invece di essere in qualche relazione monogama, riesca comunque a fare una vita da single abbastanza soddisfacente durante la quale mi sono tolto anche discreti sfizi.

La connotazione politica boh, mi fa sempre sorridere. Sono l'essere più apolitico che ci sia, ma capisco che alle menti semplici sia necessario avere sempre un'etichetta per tutti


ngi non delude mai

grazie a tutti per i non-riassunti, ci vediamo tra altre 4 pagine, glhf



Sono entrambi artifizi Socrate e` considerato di successo eppure nessuno sa quanto ha sargiato e qual'era il suo close-rate.