OT tra tinder e coronavirus



Boh il doxxing per me è da disagiati, è roba che propongono i crunch su telegram.


No, no, calmati. Lasciala stare la psicoterapia spicciola, se ti serve leggi il post di Orange che è sicuramente la risposta meglio scritta.

Sto dicendo che se sei estremamente attraente su 100 persone te ne puoi raccattare 10 la sera stessa solo in virtù del tuo aspetto, mentre altre 30-40 reagiranno positivamente. Questo se hai un approccio diretto e "maschilista" di quelli che, stando alle vostre teorie, dovrebbero far scappare una donna al grido di "AAAH PERSONALITA' TOSSICA".

Tutta l'implicazione di donne ritardate e troie le state facendo voi ( figa ma siete pessimi, sarà mica che sotto sotto lo pensiate veramente? ) mentre io mi limito a dire che, STATISTICAMENTE, se devono farsi una trombata, seguono l'istinto.


So benissimo cosa stai pensando, Orange







Capisco cosa intendi dire ma lo ritengo un po' ingenuo.
Fondamentalmente siamo e rimaniamo animali, animali che si sono distanziati un po' come dici tu ma neanche troppo come vorremmo pensare.
Rimaniamo sempre creature fondamentalmente piu irrazionali che razionali, legati a bisogni fisici e istintivi che non comprendiamo veramente ma seguiamo perchè appunto naturali e perchè ci fanno "sentir bene".
E tutto questo si riflette nella cultura che creiamo, questa base biologica che ci condiziona sopra la ragione, che comunque ha il suo ruolo.



Oddio sono abbastanza certo che ci siano marker ad esempio di fertilità che gli animali riconoscono e giudicano piu "attraenti" rispetto ad altri anche se a noi magari appaiono tutti uguali.
E molti animali selvatici sono "tutti uguali" come meccanismo di difesa contro i predatori, vedi ad esempio le zebre. Le differenze vengono notate e li fanno morire, per questo vengono ridotte.
Noi non avendo predatori naturali ed essendo evoluti non abbiamo di questi problemi.



Ci piacciono cose diverse perchè siamo coscienti e intelligenti, e quindi in grado di processare e riconoscere molti piu elementi del mondo rispetto l'animale selvatico comune.

Il discorso che stavo facendo non era riferito al concetto di bellezza, al piacere il culo pomposo o no (credo tu mi stia confondendo con Simeon, e no, non siamo la stessa persona).
Se ricordi io parlavo dell'imperativo biologico dello scopare, che è un marker di successo o fallimento per il maschio, e non per origine culturale.
Solo questo dicevo.

Il discorso "il maschio di successo è quello che scopa che brutta cosa sto costrutto culturale", questo contestavo. Non è culturale, è naturale. E' naturale vedere il maschio che scopa come maschio di successo.


Secondo me sono io che so cosa stai facendo



Nomeacaso, va bene anche l'associazione "giusnaturalista = apprezzatore di prevaricazioni"? Chiedo per un amico



E` culturale, e in molti ambiti e` considerato piu` di successo uno che ha un matrimonio con figli.


Passamela che ci penso io
BREAKING NEWS!

E, tra parentesi, ho conosciuto una ragazza, che poi mi ha detto essere transgender, e vi dirò, da' le piste a gran parte delle tipe che abbia visto in vita mia.

Quindi ricollegandomi al discorso di prima, concordo con Iroel quando dice che ci sono donne non cis molto più femminili di altre donne cis.


Interessante ma è hostfat?

Devi rivedere la tua world view.




Vabbe, almeno mandiamo tutto in caciara con stile





O forse il problema è che proietti l'effetto che una donna attraente avrebbe su di te come prima impressione e pensi automaticamente che lo facciano le donne come regola? Sti numeri innegabili da dove li tiri fuori?

Un conto è dire che se sei un bell'uomo hai più chance, un conto è fare modelli matematici sulla base di stocazzo per darti del fallito e del mostro da solo.
Probabilmente in vita tua non hai mai visto cosa può fare un uomo cesso ma carismatico in un gruppo sociale, e te lo dico da cesso non carismatico

Ti ripeto, i tuoi fallimenti derivano solo da questa visione meccanicistica per cui le persone sono script e tu tapino sei condannato alla mediocrità dalla nascita e non puoi farci niente, quindi perché fare il minimo sforzo


Esatto, non lo sono.
Ritengo che controllare l'identità di chi passa i confini del tuo paese sia importante, e che il supporto sociale alla disoccupazione debba essere riservato a chi vorrebbe lavorare ma non ci riesce rispetto a chi non vuole lavorare proprio e neanche ci prova.

Cosa c'è di nazi in questo te lo chiederei, ma sappiamo entrambi che non sai cosa rispondere.


L'istinto di scopare è biologico. Nient'altro.
Chi scopi è a tuo beneficio, secondo la cultura che hai ricevuto.
In veterinaria non si parla di bellezza, se ne parla solo ed esclusivamente con le razze canine e feline e altri grandi animali domestici, per cui il canone di bellezza di una determinata razza l'abbiamo scelto noi (canoni tutto fuorché armonici, perché l'esoftalmo dei carlini è tutto fuorché armonici o l'ipertrofia delle blu belga), come anche la differenziazione in razze, perché in biologia le razze non esistono.
Negli animali selvatici non è bellezza, è rimanere nei canoni del fenotipo più frequente e quello più frequente lo è perché più utile ed è randomico. Se a un leone crescesse un dente nell'occhio e fosse utile, la seleziona naturale lo farebbe andare avanti.


Si anche per me fondamentalmente, però in certi casi se non ci si difende si perdere la credibilità ed infine si suka

Quello che propongono gli script kiddies su telegram non credo sia assolutamente la stessa cosa.

Io e altri difendevamo un infrastruttura di rete (comunicazioni principalmente) del nostro gruppo di gioco.

I nostri avversari costantemente ci attaccavano.

La soluzione fu rompere il cazzo anche noi sul filo della legalità

Non entro nello specifico, ma niente doxxing, almeno non come lo intendi tu
minchia, ho passato una mattina a fare meeting virtuali, faccio pranzo e mi sembra di essere tornato ad un mese fa

visto che 400+ post non li voglio leggere, un riassuntino?

se e' la solita roba (la biologia spiega tutto, il gene della bellezza oggettiva, aspetto culturale e' irrilevante, CU, cuck, muh diritto alla figa, etc etc) va bene anche senza riassunto

edit: almeno sono entrato al momento giusto, Chimay


Mi interessa appunto poiché ha idee molto lontane dalle mie, anche se è un po' bigotta.

.
.
.
.

E poi è bellina .