OT tra tinder e coronavirus




Sono cose che ti stai immaginando tu, comunque saresti infelice lo stesso tranquillo.


Eh, appunto... Tolto il rumore di fondo mi stai dando ragione.

Figa.


Non ritieni che la gente dovrebbe conseguire successi e guadagni in base al proprio talento e duro lavoro?
O ritieni che dovrebbe essere invece "distribuita" in base al colore della pelle o quel che hai tra le gambe?

Perchè nel momento in cui accetti la seconda, accetti anche che ad alcuni guadagni e successi dovrebbero essere tolti in base al colore della pelle e i genitali.

Ed ecco che con tutto il tuo accusare di nazi, non sei poi troppo lontano da loro...


No, perché tu dici che l'istinto decide chi ti vuoi scopare in base a parametri oggettivi, costanti e dettati da fattori biologici.
E non è così.


Devi vedere che cazzo facciamo agli stronzi su eve online.

Internet non dimentica manash



Ah, carta trappola attivata.


C'è stata una bella discussione sulla meritocrazia qui, vattela a leggere così capisci non solo perché il merito non esiste, ma anche perché è indesiderabile come parametro di valutazione, addirittura che il termine "meritocrazia" è stato originariamente coniato con accezione negativa. Sicuro non mi metto a discutere la cosa con te, visto che è ormai più che evidente che c'avrai tre svastiche sul petto e due croci celtiche sul culo
INB4 il gene del messicano svitabulloni etc


Va bene, non è così'. Ora vado su tinder con la mia foto e approccio 100 ragazze andando per direttissima.

Ma probabilmente 100 match non li farei in 3 mesi, altro che in poche ore




Ma cosa vuoi fare Torna a setacciare i facebook per sfottere la gente sulle foto valah.

Mezcal non dimentica!




Rispondevo al fatto che ti sei emozionato perchè uno ti ha trovato l'indirizzo, pensa che c'è mooooolto peggio.


L'istinto di attrazione fisica è biologico.

Poi ci sono tanti CANONI di bellezza diversi per cultura.

Ma la bellezza è sempre bellezza, cioè quello che ci da un aspetto sano: simmetria, armonia delle fattezze, altezza, forza, dentatura, pelle priva di imperfezioni eccetera.

Poi "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" vale sia in termini individuali che culturali.


Per gli animali è uguale: aspetto sano = prole sana.
Ma quindi frag è un doxxer?
Frag è il typical anon di casa NGI
Good o evil lo decide un d20 lanciato con cadenza irregolare, ma qualsiasi sia la direzione mette otto piedi sull'acceleratore


Ma non mi sono emozionato, era un aneddoto divertente. Tra l'altro oh, gli dissi chiaramente "vieni, sai dove abito". Si fosse mai visto

Però ai tempi eravamo 14-15 enni, tu immagino sia un po' più grandicello.

Magari è il caso di smettere di fare post da ritardato, attaccarti a robe di 15 anni fa (sia nel mio caso, sia con altri) o sfottere la gente perchè c'ha i capelli biondi platinati


Ma no, di solito io e la mia gang di cancri diamo solo pan per focaccia, ma a chi se lo merita però

Sicuramente non simeon ecco


Stai dicendo cose che non hanno alcun senso, sono assolutamente indimostrabili e sono solo proiezioni delle stesse insicurezze che ti hanno fatto abboccare alle narrative redpiller, che sono l'equivalente del complotto sionista per quelli che non hanno voglia di fare domande complesse per paura delle relative risposte complesse su come funzioniamo come essere sociali.

Come cazzo fai a pretendere risposte da una donna quando la ritieni una creatura abbastanza ritardata da scegliere il suo partner esclusivamente sulla base della sua percezione istintiva dei canoni di bellezza ma contemporaneamente abbastanza maligna da sentirsi una "10/10" e quindi di avere il diritto astratto di cercare solo 10/10?

Il problema è che basta leggerti per capire che hai grossi problemi a relazionarti e che soprattutto te li sei creati da solo perché invece di arrivare al punto di ammettere "ok, invece di pensare alla tassonomia delle donne in decimi sulla base di quanto sono bone dovrei pensare ad acquisire gli strumenti per essere socialmente decente" hai aperto r/mgtow e hai letto il Manuale di Seduzione di Franco.

Sappi che tutte le tue preclusioni sono solo ed esclusivamente colpa tua e tue scelte deliberate che puoi cambiare in ogni momento, e non dipendono dalla forma della tua mascella.
Abbiamo finito con la disquisizione sulle regole meccanicistiche del pene?

Comunque, sarà brutto dirlo, ma da quando ho uscito due addominali (pure poco pronunciati) e ho scritto una minchiata mezzo nichilista sul profilo di un sito di dating online ho fatto 600 like in 7 giorni. (mix uomo-donna, perché ho messo "questioning" come orientamento sessuale, suppongo siano 150 donne e 450 uomini )

Prima ne avevo fatti 160, in 3 mesi.

Per ora sto parlando con 3-4 tipe interessanti, una è anarco-capitalista, cioè un controsenso vivente .


Magari è il caso di capirli i post prima di emozionarsi

Poi per certe skill è raro che un 15 le padroneggi, visto che sicuramente ci vuole un gruppo di like-minded individuals e anni anni e ancora anni di studio


ok



Ma non è brutto dirlo, è Tinder. E' un mercato della carne dove mangi con gli occhi. Poi non è nemmeno vero al 100% ma insomma, in larga parte il pubblico di Tinder interagisce ad un certo modo, e quello che non è lì perché il target al 100%, si adatta un po', o agisce in maniera casuale, in un contesto dove comunque le tue azioni a disposizione sono "mettere una nuova foto di profilo", "swipare a dx", "swipare a sx".