OT tra tinder e coronavirus



gli mandano PM


E' troppo lungo da spiegare e nessuno ha sbatta, sei una comparsa.


Troppo pigro per usare il pulsante search? Comunque quella discussione si é risolta in un modo civile, cosa che per te sarebbe stato impossibile.



Restano comunque accuse di un certo livello. Ma che poi che vuol dire full nazi? Se non vuoi uccidere gli ebrei sei al 75% nazi?



C'è scritto che hai detto una fesseria e dici che sia un post serio.
Just sayin

Lo sa benissimo, è che il personaggio per necessità è duro di comprendonio o si rompe il giochino
i geni dei meme producano qualcosa di nuovo relativo ai PM di supporto vi prego


Porta rispetto che son piu anziano di te
Ma poi anche fosse 1 post, che importanza ha?




Non ho detto quello
Chissà quali saranno le conseguenze sociali del discutere seriamente (ma pacatamente) dell'inferiorita dei neri su base qi.




Sei ot



Vado a tranche, ma avete scritto troppo.



Vedi nimie, se tu fossi oggettivamente imparziale e "nobile" come ti piace sentirti, banneresti sto subumano random per insulti continui (serio, ma posta solo per insultare? c'ha in firma post di quindici anni fa ) e te la prenderesti meno con chi tenta di discutere in maniera civile per quanto controversa.

Gnignognonito! Gna!




Quello che dice. Dici bene. Poi oh, può pure darsi che nimie sia pure più bello di me, non è questo il punto. Mi risulta che i white knight dell'internets non puccino troppo in virtù di quanto si ergono a spada tratta contro le donne indifese.



E ti sembra una bella cosa, solo perchè ho detto una cosa che non vi piace? Manco vi avessi insultato la mamma.



Quando fai ste uscite sei adorabile Perchè immagino che come tutto sommato anche per te ste discussioni siano un amabile gioco; ci sono deragliati mentali che si incattiviscono sul serio e dicono le parole brutte!



Ho googlato "statua greca" e vedo solo uomini perfetti col pirulino, dove sto sbagliando?


Ma come Ma non sono un gomitino, mi state sul cazzo tutti



Ma vai a giocare coi cazzi di gomma dai su



Si fa per esplorare argomentazioni troppo cariche moralmente per essere esplorate altrimenti! C'è una miniera d'oro di comportamenti ed idee positive che se ne stanno dietro stupide barriere culturali e nessuno ha il coraggio di oltrepassarle


Quotalo tutto il mio post, babbeo


Ma neanche le "prove scientifiche", basta che ti guardi un qualsiasi documentario a caso.
Tu davvero credi che la competizione dei maschi per le femmine non esista in natura? E che non si rifletta nella società nostra, quindi, essendo noi stessi animali?
E su .

Il maschio è visto di successo quando scopa, fine. Sono proprio le basi.
E non c'entra una sega il "patriarcato", è una delle cose piu naturali ed antiche che ci siano.

Scopi, ti riproduci, hai vinto.
Non ti si filano, muori da solo, a che servivi? Fallito.

E' tutta li, e pretendere che questa sia una roba da costrutto sociale nostrano odierno è l'apice del ridicolo. Che lo dica tu o chi ti pare qua dentro


E' il solito discorso del fez

Per me i redpiller sono posizionabili come far right per forza di cose, perché la loro visione del mondo pretende tanto il perseverare in comportamenti tossici (e anzi, promuoverli come positivi e identificanti) quanto il difendere e promuovere rapporti di forza iniqui.

Già che si tratta di un movimento che manca di qualsiasi base umanista, il richiamo alla biologia è (per quanto errato e ridicolo, come un po' tutte le robe evoluzioniste) necessario per dare un riferimento di autorità a chi ne fa parte. E' come chi per giustificare lo stupro dice "ma guardate le anatre", sono cose totalmente campate per aria (vedi anche il post appena sopra il mio, proprio da manuale).

Non puoi essere redpiller senza essere reazionario e antiscientifico.
Quindi se ti do' del nazi (o white supremacist, se proprio ci tieni a fare la distinzione) perché sei redpiller alla fine non te la dovresti prendere, perché nel migliore dei casi è una lieve esagerazione, e in tutti gli altri c'ho preso.


Sei sempre sottile, proprio come chi metti sotto col mercedes.