OT tra tinder e coronavirus



fuori dal cazzo con sti ad hominem


VPN + VM e ciaone proprio

Infatti con certi utenti cancri si dovrebbero chiedere prove ulteriori



Beh insomma altezza mezza bellezza, poi 130kg di possenza + mercedes, posizione sociale, forse hai anche la mandibola bella smargiolla e avrai un sacco di foto fighe del matrimonio pacchiano su insta che fa rosicare le donzelle che si accontentano di comunistelli drogati non meritevoli.



Quanto gli rode


Ma quindi il fake cringe con il tizio mishhterioso incappucciato polemicoh è di simeon?


Visto che sei venuto qua a dire il contrario di quel che tutti stavano dicendo, ti ho chiesto prove tangibili. Se le hai, non sarà difficile rimediarle. Scientifiche. Stai procrastinando da pagine. Perché tu non ne porti di argomenti solidi?
Portane.


Si
E' bello comunque vedere Orange* che torna su NGI dopo 10 anni e si comporta come ci si comportava 10 anni fa
Bentornato, ma son cambiate un po' di cose nel bene e nel male, spero ti adatterai e resterai a farci compagnia


Si, mi rode che un pagliaccio come te infanghi i 3d dando del nazi aoe. Sono accuse gravi. Ci arrivi testolina?

Raccontaci di nuovo quella dei negri geneticamente più stupidi, pagliaccio
Adesso mi leggo tutto con calma, ma mi fa ridere che sono al terzo PM di supporto di gente troppo spaventata dalla tirannia della compagnia del gomitino

Aaah, free speech


http://www.bran-co.it/donne-controcorrente/


Ooh rettifico, qualcuno di serio c'è. Finally!


Tbh è abbastanza indiscutibile che ci sia un overlap enorme tra redpill e white supremacism, quantomeno nelle subculture USA.

Poi magari non sei necessariamente full nazi, ma se frequenti gli ambienti che sono popolati da una quantità enorme - in percentuale - di white supremacist, sposi una parte importante della loro visione del mondo, etc.

Insomma, né.


Ascolta Forrest, se uno arriva e dice di essere un redpilled è nazi, punto, chiaro come il sole.

Come quando tu gridavi e frignavi che agorà ti dava del razzista perchè avevi detto che i neri hanno un qi inferiore.

Capisci adesso?


Ma che cazzata


che ho fatto?



Just 10% nazi bro


Dai lo fai apposta per farci ridere ammettilo.

Non puoi essere serio.


Hai presente l'impressione quando su Sky mettono una partita di calcio dei primi del duemila e vedi i giocatori con le magliettone larghe, etc? Così