OT tra tinder e coronavirus



Ma come no... vabeh é impossibile discutere, solito merdaio


Vera tristezza per questo post.

"Non rispondete a chi vi mette in discussione: etichettateli come mostri malvagi, non date loro orecchio, rimanete nella bolla dogmatica del gruppo che vi da ragione"


E' cosi che si fanno i fanatici...
O in alternativa quelli che piangono quando arriva il 2016 e scoprono che il mondo non gira come ripeteva la bolla.



Si ma basta GnR, sono pagine che fai flexing col dettaglio inutilissimo che sei uscito con modelle, ti scrivono su insta, etc... Mamma mia che pena


Comunque sul dettaglio delle modelle che si sposano con il ragazzo normale fa parte della retorica redpill, che scopato a destra e a manca fino a ieri poi han trovato il poveretto beta da sposare.

No, dici cazzate. Saluti.


chi vi mette in discussione

guarda quello sta vomitando, vediamo se il suono che emette significa qualcosa, magari un messaggio alieno


Ma stai zitto porca troia


Ah si scusami, una cosa MAI VISTA qui dentro


Abracadabra ora sei nazi
Povero nomeacaso, non poter redpillare, che privazione



Ma scrivi cose che condivido anche eh, pero` infili sempre il dettaglio personale per fare flexing e` un po' triste dai


130 kg di muscoli li devi pur sfoggiare.


Domanda: è cosi debole la tua convinzione che devi aggrapparti al "fake" per giustificare l'esistenza di piu di una persona a non esser d'accordo?

Chiedo.



E vorrei vedere, sto ancora aspettando argomenti solidi ma qui a parte urlare "fake" è la fiera della tristezza


Ma è proprio perché non è che sia l'adone per eccellenza che ce lo metto.

Per dire, Iroel è un bellissimo ragazzo a confronto, no homo.
Veramente potrebbe essere un utente, due computer e uno con VPN e GG


Rode nel culo frequentare la fogna di internet ed essere presi per il culo eh?

Stacce
Beh se ci fosse un fake di mezzo, sarebbe estremamente più ridicola la cosa, tutto lì


Se preferisci parliamo su Skype, su Telegram, dal vivo, dirò esattamente le stesse cose, esattamente nello stesso modo, e saranno esattamente altrettanto sufficienti a smontare i discorsi che pretendete di fare. Non mi serve l'endorsement di nessuno, anche perché tanto dite cose talmente ridicole che mi basta un broadly gestures at the world per chiudere la questione.
Argomenti sono già stati portati, il punto è che tu di argomenti non ne hai mai fatti.

Non ha poi particolare torto chi dice che discutere certe idee in un certo senso le legittima, quando sono già state giudicate nulle e vuote, e dovrebbero soltanto essere dimenticate.

p.s. per chi mi denunzia: La palestra ce l'ho in casa


senza offesa ma hai 39 post dal 2002. dai vai via su.


Nazi



Doppiamente nazi