OT tra tinder e coronavirus



Ma neanche qui, le volte che ti ho visto sei sempre attorniato dai soliti noti a far massa tutti insieme, come diceva giustamente un utente poco addietro.

E cadesse il cielo se c'è un argomento, uno, di mezzo. Sempre "nazi" "fake" "redpill" e minchiate varie.



Non ho letto tutto il thread, son qui da poche pagine. Le prove sarebbero?
Se mi linki il blog di qualche femminista coi capelli blu me ne vado, sappilo.



Controlla meglio che te devo di, vuoi che andiamo su skype per provar che io son io e non uno e trino?
Ma guarda te


boh io l'ho visto pure in mutande


Ma che stronzata



Solo blog di pelatoni palestrati con la svastika tatuata plz


Non iniziamo col negazionismo che qua siamo tutti grandi e vaccinati alfonso


Ok. Ora prendi questo lecca lecca
Non hanno il fez


concordo, ultimi 2/3 anni enorme miglioramento sotto ogni punto di vista

*


ti senti aggredito perché ti senti un redpilled non nazi o un nazi non redpilled?


Ah già

Fuori la gif di xanth pls, vi supplico
Nomeacaso è quello del qi dei neri inferiore.
ma non è una stronzata per dio manco le basi adesso si vogliono ammettere?
Red Pill = Alt Right = Nazi

punto.


No é un mio omonimo




vero

archivist sei il top





sto male aiuto


Mettiamola così.

Se non sei bello, e non sei ricco, e non sei famoso, e non sei caratterialmente particolarmente interessante, e non sei particolarmente estroverso, e non sei intelligente, non scopi con le 10/10.

Beh, nel senso, se uno si ritrova in questa situazione, legittimo chiedersi come mai a quel punto ne avrebbe il "diritto"?

Che poi è il punto su cui si basa tutto il redpill.... "E' mio diritto schiacciarmi una modella, se solo non fossi 6/10 ci riuscirei" non lo so, una mia cara amica finalista di Miss Italia una decina d'anni fa, tutt'ora una ragazza che ti sorride e ti si crepa il cuore, si è sposata di recente con un ragazzo normalissimo.

Idem una modella di Elite che studiava in classe con me e con cui sono anche uscito prima che si trasferisse ad LA ha sposato e figliato con un marito normalissimo che le arriva al garrese.

Ne ho mille di casi del genere, fatico anzi a pensare a ragazze bellissime fidanzate o sposate con uomini bellissimi, dal vivo non ne conosco, semmai solo che trovano ragazzi piazzati sia mentalmente che un minimo anche finanziariamente e stop.

Non lo so, magari a Milano ce la viviamo più scialla, non saprei che dirti.