OT tra tinder e coronavirus



perchè uno è stealthato, non sono lo stesso utente, io li vedo entrambi

il che comunque non cambia assolutamente nulla per quanto riguarda la discussione

Mi quoto per aggiungere: anche se lo inchiodi alla logica e ai fatti reali, il nazi svicolerà sempre e ti vomiterà addosso un'altra nuova sequela di stronzate che copincolla da qualche altra parte, finché non ti stanchi e allora gliela dai vinta.
Do not engage nazis


Ammazza, allora sono due. Bella roba.


In termini di moderazione non vedi sia lo stesso perchè sto forum non ha i tools adatti per sgamare i fake di gente un minimo capace o sono tools molto obsoleti.

Ma come giustamente hai detto prima, si capisce che è lui perchè magicamente appare per difenderlo quindi


Purtroppo son parecchi di più, per fortuna qui ne arrivano relativamente pochi perché son trend culturali che si son diffusi per lo più negli stati uniti.
Qualcosa per osmosi ha fatto presa, principalmente in community che già avevano i loro ambienti di ritrovo online e quindi più esposte ad un certo tipo di influenze.



Imo, ma è idea personale, non è lui ma è qualcuno che conosce.
Come dice Elindur, in ogni caso, è irrilevante. Tanto che sia uno o siano due, sempre cagate sono quelle che dicono.


No basta, non posso sfottere così tanta gente tutta assieme. Maledetto covid.


non posso che sottoscrivere

non so manco che cazzo sto seguendo sta discussione a fare
quarantena


magari è solo il fidanzato
Io pure ora vado in palestra, saluti
come in palestra Ugo?


ti denunzio
aia
Frag però non hai messo gif topiche.


figurati asdmiraglio




Eh Simeon faceva riderissimo già senza il mio aiuto
Magari non dare del nazi aoe?
In effetti, neanche io so bene cosa rispondere
Comunque Simeon fai tanto lo spaccone redpiller qui, pero` scommetto che ai tuoi tinder date non parli di queste cose e te ne stai zitto perche` sei troppo affamato per poter rischiare picche. Patetico
Ma la quantità di stronzate che avete scritto in sto thread è galattica

Simecoso dice tante puttanate ma non ha nemmeno tutti i torti, ma molti di voi vedono "maschilismo" e vi si annebbia la vista.

Secondo me sta tutto qui:


Invidia chi può "scoparsi mille fighe AOE" (come cazzo parlate poi, vabbè lasciamo perdere).

Sta tutto nel capire che cosa cerchi nell'altro sesso, per molti il suo modo di ragionare è da considerare maschilista. Secondo me è solo un modo di concepire le relazioni immaturo, insicuro e superficiale. La paura di mettere in campo le proprie vulnerabilità e le insicurezze ti porta ad avere rapporti basati solo sull'attrazione fisica e il sesso. Perchè è più facile. Ma ti perdi tante cose meravigliose, a mio parere. Poi in genere si cresce, ma c'è chi sto blocco se lo porta dietro per tutta la vita. Lui appartiene a una categoria a cui appartengono anche tante donne, il maschilismo vero e proprio secondo me è qualcosa di più profondo e ignorante di questo, anche se la linea è sottile.


Poi la diatriba sciocca che state portando avanti sul biologico e culturale, boh:


Il culo a mandolino no, ma certi elementi di simmetria estetica fanno parte della selezione naturale e quindi dell'evoluzione. L'istinto di attrazione fisica fa si che ci si scelga a vicenda per ciò che offre una maggiore chance di dare una prole sana: simmetria del volto/corpo, dentatura sana, aspetto giovanile. Questo si che è biologico.

Ovviamente il resto è culturale, più o meno. E poi c'è l'attrazione più in senso lato, che comprende l'intelletto. Ma la bellezza in se è considerata (sui libri) come espressione di simmetria e armonia delle fattezze. Questo spiega il discorso ignorante del "i 10 stanno con i 10".


Piano con le parole, io l'ho incontrato IRL e nimie è un uom.. è bellisisma


Lo hai detto lui che è un redpilled.

Sì infatti l'ha scelto lui come etichetta
E' importante che gli amici da casa sappiano che redpilled significa nazi