OT tra tinder e coronavirus



Per strada? Who knows.
Ma non siamo in strada, e in 1v1 qui vi magno e vi ricaco 50 volte
cazzo è un redpiller?


Ma il patriarcato non è moderno.


E i comportamenti non sono vecchi di centinaia di migliaia di anni, perché non sono rimasti costanti nel tempo, e nei luoghi.
Dettagli. Che poi di base pensare che un comportamento preistorico sia equivalente ad un comportamento moderno è full retard di base.


magari perchè non è suo...


Io dico che è culturale e ho portato tutte le prove e falsificazioni culturali annesse.
Tu dici che è biologico, se è biologico c'è della letteratura scientifica a sostegno. La esigo.




Questo

edit: redpill, bluepill, blackpill, fanno parte del lingo alt-right nelle communnity tipo the_donald, voat, thedonald [dot] win, etc

Mutanti delle fogne praticamente


Aspetta che ora apre r/mtgow e prende i link dalla sidebar così entriamo in full gish gallop.
1 Like
mancava oggi il gene dello scopare, ngi è sempre piena di sorprese

andatevi a vedere i canoni di bellezza dei greci o anche solo della gente a livello rinascimentale (hint: cercare su google venere di milo e venere di botticelli) e vediamo se i canoni estetici sono gli stessi, anche solo a prendere come pietra di paragone la società occidentale
Comunque è la quarta volta che controllo: non ci sono mai contemporaneamente nella lista degli utenti attivi simeon e malaky.


Hanno chiuso quella community un mese fa se non erro, e conm essa anche molti subreddit incel, con l'ultimo /r/shortcels


Si ma è ovvio sia lui dai


La concezione moderna del patriarcato "le donne oppresse da sempre e gli uomini loro oppressori da sempre" lo è.
Cosi come l'idea che ad oggi viviamo in un tale sistema, gigantesca sciocchezza.
Dannosa, pure.



This. Simeon è nazi
Così come il suo fake
1 Like


Vabè tanto è tipo le teste dell'idra con le cappelle al posto dei crani, ne tagli una e ne spuntano fuori altre 3.


boh, io non ho tanta esperienza di forum, quindi mi do sempre il beneficio del dubbio.
Provato anche la quinta volta
Inoltre consiglio di non discutere coi nazi: l'unico che ci guadagna è il nazi, che si vede elevato a livello di legittimo interlocutore.


Si ma ultimamente stanno sparendo dalle board mainstream tipo reddit, che è cosa buona. Così almeno non possono "redpillare" altri polli facilmente


non so manco che cazzo scrivere, a parte grazie per avermi fatto scoprire che non c'è limite al peggio


A scanso di equivoci, in termini di moderazione non ho prove sia la stessa persona.