OT tra tinder e coronavirus

Oh quella è una library di genomica. C'è tutto lo scibile genetico conosciuto finora.
Voglio il gene che ti dice che ti piace il culo a mandolino.
Se è biologico, c'è.


Ma che risposta è?
Perchè non me li posti tu i geni o le prove scientifiche che provano il contrario di quel che dico, visto che a tua stessa detta "ne capisci di piu di biologia"?

Ho portato un argomento, non sei d'accordo, bene: porta il tuo.
Aspetto.


Diarrea verbale™



E' la risposta giusta.
Se i geni non ci sono, allora quel che dici tu è sbagliato, perché se è biologico i geni ci sono e sono identificabili e collegabili alla questione
Non devo trovarti io il gene che non esiste, perché se non esiste è già implicitamente definito che la tua teoria non si regge in piedi.


Guarda, ovviamente e' totalmente aneddotico quindi lascia il tempo che trova, ma mentre ~5 anni fa ero l'unico dei miei amici che andava sempre in palestra, correva etc... ora lo fanno tutti
E anche l'eta' media nelle palestre/circoli sportivi che frequento e' decisamente piu' sui 35 che sui 25, e sono sempre gli stessi posti da 7 anni
fuori i redpiller da ngi per Dio

fuori

ci manca solo sto cancro di merda dio caro.


Ah gli ottimi libri scritti da... Piero angela?


Perché sei venuto tu a contraddirmi. L'onere della prova spetta a te.
Il contrario di quello che dici lo prova già tutta la comunità scientifica dicendo che quei geni non esistono


Ah bene, in pieno stile religioso.

Dimostrami scientificamente che dio non esiste allora!!!11!!1!

Pagliaccio di ghiaccio
Ora rispondo a nimie poi mi faccio da manigare eh, cercate di non esagerare



Mi spieghi in quale maniera è smentito dalla realtà? La statuetta neolitica? Il fatto che in giappone non piace l'abbronzatura?

Hai *qualcosa* che dimostri ciò che affermi a parte la malcelata superbia che ti contesto da una vita?



Sei te che continui a fare lo stesso errore. Vedi una calca di persone che fanno massa e mi danno addosso tutte insieme e "quindi" significa che sto "prendendo schiaffi".

Dire che per motivi biologici certe caratteristiche sono migliori non è una stronzata, altrimenti vedresti coppie completamente random invece che, statisticamente, coppie di pariestetici.

Tu pensi veramente che supercuck cicciobarba possa trombarsi la figona perchè questa ha i canoni estetici diversi?



Potrei scommetterci tranquillamente dei soldi Tu NON sei attraente nel mondo in cui intendo io (o non lo sei proprio, questo non lo so) e non puoi permetterti di rimorchiare AOE su tinder nel modo in cui intendo io. Guarda, davvero, non ho proprio paura di essere smentito.



Aaaah capito, quindi gli infanti reagiscono positivamente non al bello ma al "bello definito dai canoni degli adulti"... ma non hai detto che cambiano ogni tot? I bambini nascono con un firmware aggiornato? Deciditi



Eccalla, la parte della pietà. Comunque nulla, ripeto, secondo me fa "bene" alla società che esista una fetta di popolazione mansueta che la pensi così


E' un inizio. Se non intendevi sfottere, leggi pure:

https://www.amazon.it/Ti-amer%C3%B2-sempre-scienza-dellamore/dp/8804570784




Saresti il primo a cadere
"Rimorchiare AOE su Tinder" è il bello oggettivo.
Ok festa finita, potete impacchettare tutto e tornare a casa, niente da vedere, circolare.


Guarda che Piero Angela non è né un biologo, né un genetista, né un cazzo di niente. È un bravo divulgatore di quello che dicono ALTRI.
Simeon che viene gangbangato sia col main che col fake è

Ma poi che tristezza diodedio


L'ho già fatto.



Non servono a niente gli altri, basto io.
Puoi eliminare tutti gli altri post che non siano i miei e il tuo discorso continua ad essere una cazzata che non si regge in piedi.



Succede regolarmente, costantemente.



Sicuramente non posso per carattere, non riuscirei a comportarmi come si comporta Iroel con la naturalezza con cui lo fa. Il fatto che non mi interessi però rende la questione irrilevante, perché è indimostrabile, quindi è un moot argument già in partenza Di fatto è solo un tentativo di personalizzare l'argomento perché non sei in grado di sostenerlo in nessun altro termine, metterla sul mio esempio personale è l'unica arma, spuntata, che hai.



No, non hai capito



Il problema è che fa male alla società il fatto che esistano un po' di persone che la pensano come te, perché la mia visione del mondo non danneggia nessuno, la tua - ahimé - sì.


sgadkhrhnbj

Dopo leggo il resto, serio che c'ho fame.


Nel momento in cui sostieni che comportamenti vecchi di centinaia di migliaia di anni sono il risultato del "patriarcato moderno", l'onere della prova spetta a te.
Se abbiamo un pattern mantenutosi costante attraverso milioni di anni per forza di cose questo ha valenza maggiore rispetto al postmodernismo peloso sui costrutti sociali nato negli ultimi cosa, 30 anni?

Peraltro non si sono ancora identificati i geni responsabili di tutti i comportamenti umani (o animali), questo è quello che dice la comunità scientifica, no che non esistono. E' ben diverso.