OT tra tinder e coronavirus



I lol'd
Se fossi SVIZZERO scoperesti di piu`, genetica superiore popolo immenso, mandibole prominenti uber alpha


*

*


Per niente, quel che dici tu è smentito dalla realtà, e non ho bisogno di dirti che stai pensando cose o che stai facendo coping: non mi interessa cosa ti porta a fare certi ragionamenti, è quello che dici che è sbagliato, ed è evidentemente tale.

Se dici stronzate (tipo che una donna snella ti piace per motivi biologici) non c'è niente di male nel dirti che sono stronzate, e se ti arroghi punti perché ti dico che dici stronzate quando dici stronzate, stai facendo la stessa cosa che facevi sul thread nel forum di WoW: prendi ginocchiate nei denti ed esclami contento "HAHA TI HO PRESO A DENTATE SULLE GINOCCHIA".



Ma ci credi veramente quando scrivi certe stronzate?



Stronzate anche queste, gli studi in questione ad esempio devono definire il bello e il brutto, e sono adulti a farlo, e la correlazione è nel migliore dei casi estremamente spuria. Ripeto, non hai idea di come funzioni la scienza, e la poni come giustificazione a stronzate mondiali. Scie chimiche.



Non ti rendi nemmeno conto di quanto sia brutto il discorso che fai, di quanto svaluti le persone (sia uomini che donne, per inciso). Non capisci proprio quel che c'è di male in quel che dici, e questo sinceramente un po' mi fa pietà.
OT: Qualcuno dica a Frag che é ignore e può anche smetterla di materializzarsi ovunque posto per repliare
Lol tu non sei in ignore quindi ti legge, possibile che uno SVIZZERO non lo possa capire? Non sarai mica ITALIANO eh
Simeon su una cosa ha ragione, ed è che fate branco, e onestamente la cosa mi lascia un po' di amarezza perché penso le persone che scrivono sul forum non siano dei bulli, ma alcune risposte che gli si sono date mettono i brividi davvero.




Classica intelligenza superiore SVIZZERA


https://www.ensembl.org/info/website/index.html

voglio l'elenco dei geni che controllano ste robe.
Grazie



Il core di quanto hai quotato è anche corretto, ci sono ottimi libri (che pure se ve li linkassi manco li guardereste ) che lo speigano.

Tutte le connotazioni naziste/maschiliste/misogine vi servono perchè l'argomento è difficile da mandare giù ed è necessario, per una buona fetta della popolazione, demonizzare chi lo esprime.

Poi il guaio vero è che esistono davvero persone redpillate che sono pure "nazi", ma credo siano una parte davvero piccola o comunque che si limita a fare shitposting sull'internets e nella realtà non è così


In tempi di quarantena si usa quel che si puo


Relax, lasciali fare
va bhe ma cristo siamo arrivati alla gente che si definisce redpiller in sto topic, chiudete sta fogna per Dio che ormai non è manco più uno show comico-grottesco ed è diventata la succursale dei nazi di ngi.




Grande zio sei troppo sveglio


Boh io non è che parlo con gli altri prima di decidere cosa scrivere, se 10 persone ti rispondono a brutto muso tutte insieme probabilmente è anche perché quel che hai detto suscita un certo tipo di reazione, quantomeno in una certa categoria di utenti.

Non siamo per strada che si accerchia uno e lo metti in mezzo e lo picchi in 10 e puoi lecitamente pensare che quei 10 siano bestie per quel motivo, sfruttando esplicitamente il numero per aver vantaggio su qualcun altro - siamo su una board, quel che fa uno è generalmente scollegato da quel che fa qualcun'altro, se tot persone reagiscono in un certo modo è anche in virtù di quel che è stato scritto in partenza.

Ci son dei limiti ovviamente, ed in alcuni casi è opportuno limitare la cosa quando diventa violenta e abusiva, ma qui non mi pare ci siano gli estremi.
Anche perché a guardare quel che si è scritto, da una parte io dico che dice cazzate, dall'altra lui mi dice che son brutto e che quel che dico è ipocrita e dovuto al mio non accettare una realtà insoddisfacente, quindi se ci fosse da punire, insomma



Sei familiare col concetto di ostracizzazione?


Mica come te

No, le connotazioni servono per etichettare correttamente quella roba come cazzate, a cui credono solo i boccaloni e i nazisti. Tu prima facevi finta di fare il boccalone, perché lo ritenevi veicolo migliore. Ma ora è calata la maschera. Dici che quella roba è vera, la dura verità etc. Quindi sei un nazi e sei venuto a vomitare la tua merda ideologica da queste parti. Questo è importante evidenziarlo, in modo che si possa sapere chi sei e quali siano i tuoi obbiettivi.