OT tra tinder e coronavirus

Che poi è bastato il minimo prodding e abbiamo capito che la facciata patetica di uno che non ha mai superato le scuole superiori era, per l'appunto, la facciata per nascondere il fatto che è nazi
Pensa come dev'essere preferire passare per uno che è rimasto alla maturità emotiva del teenager, piuttosto che per nazi.



Spoiler




Piccole, piccole persone che son pronte a dare del nazista a qualcuno per un'affermazione sulle relazioni uomo-donna.

Torna a fare le gag, dai retta allo zio
No, sei nazi. Redpilled significa nazi. Te lo sei scelto tu come etichetta.


Boh, no?
Da sempre la mia idea di rapporto implicava una relazione a lungo termine, è quel che ho sempre desiderato ed è quel che cercavo, è culturale anche questo ovviamente.
Non puoi dirmi perché penso qualcosa, se lo fai hai perso, significa che quel che dici non vale un cazzo di niente e hai bisogno di metterti nella testa altrui senza poterlo fare per giustificare le stronzate che dici

Tra l'altro lo fai assumendo che io non sia attraente, non che mi interessi eh ma è disonesto anche questo.



Se è biologico è biologico, quindi non ci sono particolari eccezioni.
Non vedi persone con 3 braccia, perché è scritto nel DNA che ce ne sono due.
Se c'è un caso di persona con tre braccia, è un'unicità rarissima.

I kink invece sono stradiffusi, sono ovunque, praticamente chiunque ha qualche tipo di kink.
Confondi il mainstream con la biologia, non avendo alcuna idea di come funzioni dal punto di vista scientifico.



Perché la cultura mainstream oggi è questa, è il modello proposto dalla società, è ovvio che la società lo propone. Non c'è niente di biologico.
Stai solo ragionando al contrario.


Sciocchezze, quel che stai descrivendo è roba vecchia di milioni di anni.
E' da sempre che l'uomo (maschio) è visto come di successo quando riesce a farcela ecc ecc e giustamentre frustrato quando scartato, cosi come la donna (femmina) è piu portata ad essere selettiva e scartare sempre per ovvie ragioni biologiche.
Sono imperativi naturali esistenti da sempre che ovviamente si riflettono anche nelle culture che creiamo, c'entra poco il "patriarcato costrutto sociale gli uommini cattivi" e tutti sti altri peti postmodernisti.
Quanti lettori di sperm wars qui dentro


BELL STU ACCOUNT FRATE'

join 2002 e 30 post
Nah questo è un altro direttamente redpiller che casualmente era poppato dopo 20 anni di lurking esattamente nell'altra occasione in cui Simeon veniva preso a ceffoni per le puttanate maschiliste
30 post in 18 anni, tutti appresso alla seduzione italiana di Simeon, ottima scelta


Dici?

Sicuramente curati e interessanti. Ma atletici anche no (cioè, io sì, ma mediamente vedo un imbolsimento generalizzato tra amici e colleghi).

Poi anche io sono per l'affermazione "dopo i 30 si diventa meglio": semplicemente cambiano le scale di priorità.


Furbissimo come Simeon...oh wait
Oh strano che i nazi redpiller saltino su solo quando si parla di femmine.


I redpilled (in cui in realtà manco mi identifico del tutto, volevo solo aiutarti ad etichettarmi) sono persone che credono che l'aspetto fisico conti prima di tutto (e io son d'accordo) e che chiunque possa migliorare per entrare nella top 20% di uomini che scopano AOE (e qui sono in disaccordo).

Dare del NAZISTA a qualcuno per i motivi di cui sopra è semplicemente folle, e con una moderazione più imparziale saresti stato spedito via a calci nel culo.




Esattamente quello che state facendo voi eh.

Tra l'altro vedere come continuate ad attaccarmi e bollare le mie affermazioni come stronzate e darmi del nazista è una vittoria morale migliore.

Non che mi interessi vincere. Che io vinca o perda (e non vincerò mai, certe categorie di persone non le smuovi) non cambia assolutamente NULLA delle cose che posso fare nella mia vita.






Eddai nimie Basta vedere quello che scrivi per intuire che non sei di certo il tipo di uomo attraente che intendo io.



Persino i bambini di pochi giorni sanno distinguere il bello dal brutto, ci sono studi fondati su questo, cos'è sono influenzati culturalmente anche loro?

Ma non è più bello e libeartorio avere l'onestà intellettuale di dire "ok, le persone molto attraenti possono fare cose che io non posso fare, ma io mi godo quello che ho perchè a me interessa la convivenza l'affinità etc etc"?

Sarebbe una posizione discreta.


Non capisci un cazzo di biologia, lasciatelo dire.
Accanna, fai più bella figura.
Anzi, certe robe anziche` Sperm Wars, sono piu` da The Red Queen, altro libro degli ambiti di seduzione (suppongo anche redpillers) scritto da un brexiter conservative inglese
Anche insistere su sta narrativa di "grrr Simeon viene preso a ceffoni per le sue stronzate nazista! " è indice di una pochezza assurda

Fate gang up quanto volete, lanciatevi la cacca l'un con l'altro ma ragazzi: un uomo attraente può esordire con "vuoi scopare" su tinder e avere risultati consistenti, voi non potete farlo.

Stateci!


Spiegami dove ho sbagliato, allora.
Finora sento solo il suono della sconfitta: l'attacco personale.


Prendiamocela con la moderazione adesso

Mica con te che ti autodefinisci redpilled e poi piangi se ti chiamano nazi

Rincoglionito


E invece io che sono donna reputo 1000 volte più attraente quello che dici Nymiae, rispetto a quello che dici tu. Nel complesso reputo incredibilmente più attraente lui, non avendolo mai visto. Visto che dovrebbe essere biologico e dovrebbe essere sempre uguale, allora o io sono uno scherzo della natura o tu hai torto.



No, i redpiller sono gente convinta che le donne moderne siano troie di schroedinger che la danno solo a maschi alfa, che vogliono tutte essere segretamente sottomesse e dominate dall'uomo vero(tm) e spillano i soldi ai beta etc.
Ovviamente maschio alfa ci sei solo per genetica, così come donna ariana e tradizionale puoi essere solo per geni, sennò sei una troiah e devi essere usata e gettata via dal maschio alfa.
Se sei beta il max che puoi fare è imparare le tecniche psicologiche manipolative per fare preda sulle donne psicologicamente vulnerabili, e così puoi scopare e bullarti di essere quasi alfa.


E' una visione del mondo prettamente nazi, accettata liberamente dai nazi, che poi si rifugiano in robe tipo il tradizionalismo, le tradwife etc. Quindi sì, sei nazi, perché pensi e credi cose da nazi, stacce.