OT tra tinder e coronavirus



non sono chiuse le palestre?




grazie?


Is the new pagina a caso del DSM.



Va beh, se rispondi così non sei familiare col concetto


Comunque questo tipo di posizioni mi fanno un effetto molto peggiore che offendermi la mamma

E poi offendersi se identifichi come nazi uno che si definisce redpiller
Alla gente vengono dubbi poi



Ora lo sei


Il bello è che rosica come un caimano quando la gente reagisce alle puttanate gloriose che spara


Gnr scopre il bug epistemologico del gomitino, la definizione labile che poteva essere ridotta a "chi non concorda con me". Good riddance.

Spiace, il pm lo conferma, per favore reclama i tuoi punti gomito su bran-co.it


Ad hominem per ad hominem


Puo darsi. Cio non toglie che Simeon potrebbe essere in un periodo di transizione. Magari prima era bluepilled, ora é redpilled (é molto spesso cosi), magari domani si accorge che le sue posizioni attuali sono ridicole, non mi sembra comunque il caso di liquidarlo attaccandogli certe etichette che non si merita. Siamo qui per discutere in fondo.


Ma no, ti sto solo sfottendo.


Mi spiace, da oggi sei ufficialmente coscritto nella cumpa.
Ti manderò in pm le indicazioni, a quali post rispondere, come e i tempi comici da rispettare.

Questo PM (che non è ovviamente un post pubblico, figurati se mi sbaglio a pubblicare questo invece che mandarlo come PM) si autodistruggerà in 20 secondi e proteggerà la tua casella da eventuali PM di dissuasione che potresti ricevere.


Pure io


Eh, ok.
Ma io mica gli ho detto che è nazi, io gli ho contestato le posizioni e gli ho spiegato perché sono antiscientifiche e dannose. Poi ovviamente non gli interessa ascoltare e quindi ci si prende un po' a capocciate, ma quello è semplicemente il forum che fa il forum.


Sì dai? Ma non sei capace.


Va anche detto che nella cultura USA l'accusa di "White supremacism" è tirata completamente a cazzo gratuitamente oggigiorno dall'estrema sinistra, per cui spesso tocca gente che non è nè ha mai detto nulla di neanche vagamente relativo alla supremazia bianca ma è solo "colpevole" di stare troppo al centro rispetto a loro.

Insomma questo presunto "overlap enorme" è una bufala ingigantita a cui tristemente alcuni cascano, o l'accusa usata coscientemente come arma per etichettare il dissenso come "mostro!" cosi che nessuno gli dia piu retta.

Pure in sto thread si da del nazi di riflesso a chiunque non sia d'accordo col dogma, ottenendo di fare dei mischioni terrificanti tra redpill e nazi e alt right tra l'altro.
Ah ma scusate simeon non ha ancora postato pepe the frog? Non è nazi chiedo venia


Beh dai però non puoi mica dirlo tu.
Sarebbe da fare la gara di perculate con la giuria esterna che assegna i punti, così magari la finiamo con sta moda di darseli da soli


Scusa se non amiamo fare distinguo fine a se stessi tra i sottogeneri della merda, capisco che tu sia un conoisseur.