[OT] Salviamo i San Culamo

e gli ebbbbrei hanno il naso lungo almeno 30cm

ebbbbrei
neanche le basi della neurologia


cmq su agorà non sta riscutendo tutto stu successo
no effettivamente no... ma magari qualche lurker buono ci sta
Che branco di coglioni.
Non mi fanno votare perchè non sono registrato


L'atac di merda e' dei prophilax...non confondiamo...i san culamo hanno una discografia dedicata totalmente alle figure di chiesa cristiana
peccato nn avere l accu wiki
Mazza sei un stracciacazzo!
cazzo avessi un account voterei subito, massimo supporto a loro e ai prophilax che hanno creato quel capolavoro del Puttanic


Iniziate a crearlo e fare qualche edit, perché se si salva la pagina questa volta tra 3 mesi Vito Vita tornerà alla attacco

Non posso votare ma tifo per loro



anche se non li ho mai sentiti
Ma se sono così conosciuti e amati, cosa ve ne frega se gli chiudono la pagina di wiki?

Copia incollatela da qualche parte e martirizzateli raccontando la vicenda e demonizzando sto vito vita, il moralizzatore sarà l'artefice della propria disfatta.


Non che la cosa mi interessi granchè in realtà, a me han sempre fatto cagare entrambi (profilacs e sanculamo), ma tutta sta storia è ridicola.




ma usano solo bestemmie e parolacce?

bella merda
porca troia mazza, quello ha messo una saponetta in un bagno e tu ti ci sei piegato a 90° in due secondi netti

sei proprio un pirla

ma poi chissenefrega di una pagina di wikipedia, cristo santo



alta musica
ti ci fai due risate la prima volta, poi basta
ma poi porcaputtana, farci due thread, chiedere per favore ad ogni riga

ma sono tuoi fratelli?
Ha ragione Mazza.

Oggi ci chiudono un argomento su wiki, domani chiudono un forum per 2 bestemmie (mazza in galera olè )

non essendo registrato non posso votare, ma hai tutto il mio appoggio nella causa antibuonista.


Eh beh, la censurah!
Si parla di un provvedimento a votazione, se c'è qualcuno di disonesto è proprio mazza che viene a cercare gente a caso per supportare la sua causa, quando le votazioni dovrebbero venire esclusivamente da chi partecipa attivamente al contesto (wiki).

Ha ragione mazza.

Io ripeto, se dovete fare qualcosa vi conviene copy pastare da qualche parte scrivendo per filo e per segno, perdete una pagina che tanto nessuno si sarebbe inculato (di cui avrete comunque la copia) e tirate una smerdata a quel moralista.

Ovviamente questo richiede che ci sia effettivamente un supporto significativo per i gruppi, cosa della quale dubito.