[OT] Salviamo i San Culamo

Cioffolo la situazione è semplice, questo vito vita ha iniziato a mettere le richieste di citazioni sull'anno (!!!) di uscita di ogni singolo album. La cosa più ovvia da fare era inserire il link diretto all'album -distribuito gratuitamente- sul sito ufficiale dei San Culamo dove ci sono tutte le informazioni ufficiose sulle date.
Naturalmente in mala fede il tizio ha rigirato la frittata, buttando li accuse di promozione.

Veramente una situazione allucinante.
ma tranquillo mazza, si capisce subito che sto qui è un coglione nolifer peggio di me, basta guardare la sua stracazzo di pagina di wiki, che è lunga almeno 4 km

Dedica la pagina alla mammina che è venuta a mancare

che rompicoglioni di merda, bigotto e rottoinculo
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Giornata_tipica_di_un_wikipediano

Nonciclopedia ha sempre ragione.


Mi togli le parole di bocca <3
NON è un vandalo anonimo, ma un utente di wikipedia: MattSid
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Wanted: MattSid
pazzesco il tipo
mio dio quanto avrei voglia di riempirgli la bocca di calci a sto leso


Guarda, anche io provo lo stesso sentimento se non più forte, ma è meglio concentrare il proprio odio in maniera costruttiva, per questo ho chiesto l'aiuto di tutti.

Se potete copiate e incollate il primo post anche in altri forum che frequentate, solo in questo modo possiamo salvare la pagina.
aprilo su agorà che di sicuro è più frequentata ed è pieno di gente che collabora con wiki (almeno spero )


Più costruttiva di dare calci in faccia a quacuno?

Scusa ma proprio non ti capisco


Non sarebbe Crosspost? me lo posti te vero?
hai il diritto di crosspostare mazza
for great justice
Meritano la salvezza artistica e antibuonista.



cazzo gli volete dì dai
oddio
Tutto quello che vuole Mazza sarà fatto


Grazie caVo, però vedo ancora pochi voti contro la cancellazione, se potete spammate anche in altri forum se no son cacchi


Defo, è troppo facile prendersela così...io mi preoccuperei più che altro per il tipo di mentalità malata che ha sviluppato.



ma infatti guarda la fronte, nel 90% dei casi i problemi legati alla corteccia vengono da uno sviluppo anormale della calotta. Tutto torna