[OT] Salviamo i San Culamo

Non avrei mai pensato di ritrovarmi in questa situazione, ma è capitata ed ora bisogna affrontarla in tutti i modi.

Forse qualcuno di voi conoscerà già, almeno per sentito dire, la band dei San Culamo, e sono sicuro che qualcuno di voi ci sia anche cresciuto ascoltando i loro album.
Comunque, conosciuti o sconosciuti il punto e questo: su Wikipedia alcuni individui -con una mentalità direi fortemente disturbata- si stanno accanendo da anni per cercare di eliminare definitivamente questa voce dall'enciclopedia libera, basandosi prevalentemente su falsità e facendo leva su "cavilli burocratici" che Wikipedia ancora non ha risolto.
Attualmente è in corso la quinta (la quinta, si) votazione, che ha superato di poco i 2/3 favorevoli necessari per la cancellazione di questa pagina... alla faccia della conoscenza libera e di tutte le persone che ci hanno lavorato nonostante le difficoltà di reperire informazioni ufficiose su questo gruppo che per sua scelta ha sempre scelto di rimanere anonimo.

L'invito mio è quello di votare per salvarla attraverso l'apposita votazione, chi ha un account su Wikipedia da almeno 30 giorni e con 50 edit effettuati può votare.

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà contribuire, grazie.
Fottesega ma lo faccio solo perchè sei tu
come non ricordare il vero motivo per cui è schioppato l'asinello.....
o l'atac dimmerda

voto voto
bump
Sono da poco andato a sentire Ceppaflex che suona con i prophilax e non bestemmia più on stage Sono pure andato dietro ai camerini per farmi fare l'autografo ma ci sono rimasto un pò male che non m'hanno fatto manco 1 delle vecchie perle
Direi di votare, tra questi ma sopratutto i prophilax ancora mi ci ammazzo dalle risate


vabbè io basta che riguardo biuticul oppure beverly hills e la vita mi cambia


Ti dedico Ceppa Secca
ma era loro la noce di cocco in culo di brenda ?
Fratacchia controlla fdc !
Se avessi l'account voterei instant

BELLA CALLISTO

si dei prophilax..... "certo se te la magnavi era mejo "
I smell usufrutto
Vi faccio capire il tipo di persona che sta proponendo queste cancellazioni:

Il tizio ha chiesto anche la cancellazione della voce dei Prophilax su Wikipedia, naturalmente tutti l'hanno mandato a cagare.

Ha rosicato così tanto che il giorno dopo per vendicarsi ha iniziato a disseminare la pagina di "citazione necessarie", guardate voi stessi cosa ha creato: http://it.wikipedia.org/wiki/Prophilax

Insomma, questa gente, citando i Prophilax:

Brutti fanatici stronzi, io vi impiccherei.


Vi chiedo a tutti di far girare queste informazioni, mancano pochi giorni alla chiusura delle votazioni, e questa volta si rischia veramente di perdere una pagina importante della musica.
Tutto ciò che è anti clericale avrà sempre il mio appoggio

alla faccia delle citazioni necessarie
farò girare il più possibile
voto voto cristo non si azzardasserò
vito vita
Segnalo due cose: la prima è che, a votazione in corso, qualcuno ha addirittura inserito i link per scaricare gli album....cosa, direi, PALESEMENTE, CHIARAMENTE e MANIFESTATAMENTE promozionale, e che io giudico molto grave. La seconda è, invece, un mio dubbio: non essendoci nessun tipo di fonte effettiva, l'intera voce non potrebbe essere (...e di fatto penso che lo sia....) una ricerca originale, cosa vietata in wikipedia? --Vito Vita (msg) 11:39, 9 lug 2009 (CEST)
Il primo punto non capisco cosa centri con la cancellazione, mentre per il secondo personalmente non credo che si tratti di una ricerca originale. Dovessimo cancellare tutte le voci con il template F ci ritroveremmo con un enciclopedia di 100,000 voci. --FollowTheMedia (msg) 11:48, 9 lug 2009 (CEST)
C'entra: dimostra che qualcuno sta usando questa pagina per scopi promozionali, cioè per PROMUOVERE UN PRODOTTO SCARICABILE da un sito. Mi meraviglio che tu non comprenda la gravità della cosa, palese. --Vito Vita (msg) 13:02, 9 lug 2009 (CEST)
Calma, nessuno ci sta minacciando con un'arma da fuoco. Continuo a non capire cosa centri con la votazione. Ok, un vandalo ha tentato di fare promozione. Quindi? Di vandali ce ne sono tanti in giro. Non è che, se uno tenta di fare promozione su Iron Maiden perchè è un loro fan sfegatato, la pagina deve essere cancellata. --FollowTheMedia (msg) 13:14, 9 lug 2009 (CEST)
NON è un vandalo anonimo, ma un utente di wikipedia: MattSid --Vito Vita (msg) 15:54, 9 lug 2009 (CEST)


c'è sempre il messaggio che dice
la lettura blabla puuò urtare la sensibilità blabla
ovviamente il coglione non si vuole bene legge e si incazza come un vecchio decerebrato 80enne