[OT] PS3 rinviata al 2007?

nintendo GO non è il nome del revo, ma il nome del servizio online del revo (come xbox live...)
fine della storia
...smettila di leggere certi siti che dicono che Iwata ha uffcialmente affermato l'esistenza di un Live per Nintendo.

Si è parlato solo di WiFI per DS e futuro Revo BEN DISTANTE DALL' ESSERE UN LIVE vero e proprio.

La foto di quella scheramata è stata presa (è linkata direttamente quindi potete vederlo da voi) da Engadget
il quale è un sito formidabile perchè se volete sapere le ultime stramberie al mondo le trovate li perchè è un passo avanti a tutti.

http://www.engadget.com/2006/03/23/nintendo-revolution-nintendo-go/


In nessuna parte si dice che potrebbe essere il nome del servizio on line della nintendo (è stato detto qui...) ma molto + verosimilmente è l' acronimo G.0 (tipo GC=game cube) che ha il doppio significato (come ha giustamente detto massimo) di GO=5 (la quinta console della Nintendo)

Quindi è plausibile che il Revolution si chiami proprio GO...ma abbreviato.
che il revo andrà online lo sanno anche i sassi.
come funzioni non lo sa nessuno (anche se appunto saltano fuori analogie con la chiavetta del DS)

non capisco perchè dici che il revo non avrà l'online...

cmq il GO è un fake ufficialmente scoperto.
io credevo al fake di Game Online ma invece no....

qui lo spiegano (in francese...)

http://www.jeux-france.com/news15036_nintendo-go-un-mysterieux-logo.html
Non ho detto che il Revo non avrà l'on line.

Ho detto che il Revo non avrà il Live o il servizio della PS3 (almeno il supposto servizio).

Certo che so che si potranno scaricare i giochi per Nes o GC da far girare sul Revo,ho letto pure che avrà il WiFi come il DS.

Ma da qui al Live ne passa di differenza a mio avviso.

Sul fatto che sia una fake neanche Engadget diceva che fosse vero dava solo il beneficio del dubbio.

Is it real? We don't have any more reason to think this is any more authentic than the first image -- but it's got our attention, that's for sure.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-tua-per-500-euro_16975.html
ot
ho comprato una tv lcd 32" della samsung modello LE32T51BX...bella bellissima in negozio però ho notato a casa che mi fa delle righine che assolutamente mi rovinano l'immagine...mi chiedo: può essere che il modello che ho sia fallato?può essere che venga utilizzato senza decoder e con solo antenna?(se usato con decoder fastweb la cosa non cambia)

HELP ME PLZ

500€ ci possono stare.

anche se un po spendareccia...
loro dicono blu ray, ma io credo poco in questa tech...

se davano solo la console, senza blu-ray, a quanto la vendevano? 50€?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58515&r=PI


si parla del servizio online di ps3.

la notizia è un pò datata, magari è old per voi...
mah io aspetterò di vedere il parco giochi che ci sarà alla data di uscita..
Se succede come con la 360 che ho preso a gennaio.. e ora ad aprile è ancora praticamente ferma perchè non so a che caxxo giocare.. beh che se la tengano loro (x qualche mese almeno )
mah io aspetterò di vedere il parco giochi che ci sarà alla data di uscita..
Se succede come con la 360 che ho preso a gennaio.. e ora ad aprile è ancora praticamente ferma perchè non so a che caxxo giocare.. beh che se la tengano loro (x qualche mese almeno )


ciao! tranquillo e' normale...o meglio e' normale se attaccanto ad antenna analogica.
il televisore che possiedi lavora su immagini digitali e da il meglio di se se attaccato a fonti video digitali. attaccandolo direttamente a un antenna analogica si notano molto i difetti di ricezione. (i normali tv ctr tendono a attenuare questi errori).
se possiedi fonti video digitali (console.lettori dvd,pc, sky etc.) noterai che questi difetti non li avrai in digitale. (al limite qualche artefatto tipo quadratini e similia ma quello e' dovuto a una perdita di informazioni)
il consiglio che posso darti e' di comprare a pochi euro un ricevitore digitale terrestre da attaccare all'antenna. noterai che la qualità di immagine migliora di moltissimo e potrai anche godere del formato 16:9 che in analogico si ottiene solo distogendo l'immagine!
gli LCD hdready sono ottimi televisori, basta dargli la fonte giusta

[ot]
[Modalità Sfogo: ON]
COME PUOI cercare di far divulgare ulteriormente quello che è un oggetto che diventerà OBBLIGATORIO fra poco tempo, e che GUARDA CASO è prodotto dal fratello di $ilvio, il quale GUARDA CASO ha fatto passare la legge per la conversione al digitale

[Modalità Sfogo: OFF]

Ecco, basta, mi son sfogato
[/ot]
si beh chiaro tutti i ricevitori digitali terrestri del mondo li fa silvio
Sì, ma stronzi, almeno qua non parlate di politica
stronzo al mod

no dai in effetti meglio che chiudiamo l'ot



guarda....francamente non mi frega nulla di politica....tra l'altro credo che quei soldi non li prenda piu da quando e' finito l'incentivo statale....inoltre esistono varie marche di decoder che dubito vadano a finanziare casa berlusconi.

tralasciando questo, il mio vuol essere solo un consiglio pratico per migliorare l'utilizzo del suo televisore!

ma non è vero


in che senso?

con me ha funzionato....la ricezione analogica mi dava parecchie interferenze mentre con il digitale non ho piu avuto di questi problemi
non c'è il sedici noni