[OT] PS3 rinviata al 2007?



E anche questa è una bella notizia
Dopo che esce un anno dopo la 360 ce mancava il region code per suicidarsi del tutto
Finalmente si sono decisi a globalizzare il prodotto
Vedremo così l'online anche noi poveri europei.

mi basta poter giocare ai titoli imported SENZA una modifica e danneggiare cosi in modo permanente la console


La x360 lo ha
Region free? Gran notizia direi
Intanto pare che il Revolution si chiamerà Nintendo GO ...che merda di nome,io spero che sia qualcos'altro.




E...se il controller PS3 fosse cosi,vengono i crampi a vederlo

Revolution è NETTAMENTE più bello....ma non ha rivelato nulla Iwata durante il Keynote? :\
No dicono che il nome lo diranno all' E3 o poco prima da quanto capito,ma continuo a non capire perchè dopo che per 1 anno lo chiamano Revolution adesso devono cambiargli di nome.
Magari si rivelerà come il nintendo DS e il nome verrà mantenuto :\
A me viene in mente che potrebbe essere il Live! della Nintendo + che il nome del Revo.
Ah anche quello può darsi...speriamo, perchè NINTENDO GO come nome fa davvero schifo

che nome idiota
Al massimo massimo NINTENGO (nulla )

Ancora peggio

Suona già maglio di NINTENDO GO
E' il "DO" che va in contrasto con il "GO". Ho quindi agito per LOGICA conseguenza, sopprimendo il primo
Non è vero che il DO è in contrasto con il GO

Comunque che stronzate stiamo sparando
beh, il nome è sempre stato detto essere provvisorio, anche perchè deve essere studiato , ci sono intere agenzie esterne di comunicazione che basano il loro lavoro sul dare il "nome" ai prodotti.

un po come Xenon, diventato xbox 360 .


cmq , si chiama Nintendo GO anche per giocare sul fatto che GO negli ideogrammi giapponesi significa " 5 ", e questa sarebbe proprio la quinta console nintendo ( nes, supernes, n64, gamecube , GO )


se proprio vogliamo farci le seghe sul nome di una console insomma
Suca lo stesso eh



solo una cosa:

Per fortuna i nomi non li scegli tu