[OT] PS3 rinviata al 2007?



nintendooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bhè sinceramente chissenefrega
X360 ha dimostrato, una volta per tutte, che un lancio globale DI SUCCESSO non si può fare: in Giappone ci sono millemila console e nessuno se la incula, mentre in EU e USA ce ne sono pochissime e tutti la vogliono
imho xbox 360 diventerà una scelta forzata, sono curioso di vedere i prossimi wcg...
xbox 360 potrebbe sfuttare il lungo periodo di solitudine sul mercato...
1 anno non è tanto cmq, pensavo peggio
eh, infatti poteva non cagare il giappone e andare avanti col resto del mondo

invece di fare unmiliardo di console per il giappone e lasciare a secco gli altri, ne importava un centinaio in jap (tanto ne avrà vendute 50 o meno lì) e lasciava il grosso della produzione per l'europa.

c'è da dire che NON c'è un killer app per x360


giusto per spammare pubblicità.. nel mio negozio ne ho in quantità sia di pro che di base.. spedisco anche per corriere

ecco appunto:

wcg 2006
.cut.
Dead or Alive 4 (Xbox 360)
Project Gotham Racing 3 (Xbox 360)
Intanto Jen Hsun Huang ha detto che "RSX is ready to ship":
Ecco l'audio della conferenza:
http://phx.corporate-ir.net/phoenix.zhtml?p=irol-eventDetails&c=116466&eventID=1208085

In sunto:
Oggi su Gamespy ho letto questo:

16 settembre 2006 in Musogiallolandia
21 settembre 2006 in Guerrapreventilandia

europa .... boh?!
Uhm due lanci così vicini? Ho i miei dubbi...ripeto, xbox360 insegna...
La Sony non può perdere un'altro Natale,qualcosa lanceranno...magari Kojima dalla finestra ma qualcosa devono lanciare.

Quindi non importa quando verrà lanciata la console in Giappone tanto per loro non fa differenza venderanno lostesso anche se non si accende.

Ma fa la differenza quando è lanciata in USA e se non la lanci sotto Natale hai fatto,vendete pure le azioni della Sony se le avete.

Riguardo alla 360 è come dice Pek,non ha un gioco che tiri veremente il carretto,ma non sarà sempre cosi,Halo 3 è finito resta da scegliere il D-Day a conti fatti dire che il lancio della 360 è un Flop non è propriamente corretto,non hanno concorrenza quindi per quanto hanno venduto poco è sempre qualcosa.

Diciamo che la M$ dovrà fare un secondo lancio,ci sarà lo scontro tra la nuova console e una console con dei titoli di punta (Halo 3,Splinter Cell 3...) nuovo HD e nuovo prezzo magari.

Sarà una bella lotta.


mmh perchè si possono comprare le azioni sony? le voglio
ma porca puttana, un cazzetto di video nuovo da inondare di bava ?


chissenefrega dei giochi, voglio i video
gioco di golf per ps3











voio ancora
boh

resta il fatto che doveva essere entro due mesi ed invece è spostata a fine anno.

esattamente come detto in quel post che ho tradotto



Oh che bello, anche oggi nessuna news!


Stando a questa tabella la PS3 dovrebbe costare 900$ alla Sony,se questo è vero un lancio a 500$ è improponibile a mio avviso.





http://rsch1.ml.com/9093/24013/ds/276873_0.PDF
Hanno inserito per l'ennesima volta un prezzo fasullo del Blu-Ray: alla Sony costerà circa 100 dollari, non 350. Sarebbero 150 dollari in meno - > 750 che son sempre tantini...bhè ma a questo punto è inutile fare questi conti...anche perchè prima del 2007 non si vedrà qui in europa. Io preferirei sapere una data di lancio, così inizio a risparmiare per quel periodo :x


Tra l'altro è interessante vedere le compagnie e i capitali coinvolti
poi se esce nel 2007 il prezzo totale dovrebbe essere sensibilmente diminuito...