[OT] PS3 rinviata al 2007?

in realtà basta aspettare ff12 se è simile al 10, possiamo evitare di comprarla
Il 10 non era mica tanto brutto,a personaggi era un remake di FF 7


Spero gli esploda un rene


il 12 sara x ps2


Certo che questa e' una cagata O_O

le patch per gli MMPORG escono per ultime in EUROPA.

I giochi escono prima nel resto dle mondo e poi in EUROPA.

Per non parlare dei gadget elettronici che abitualmente attraversano i mercati esteri per giungere in EUROPA.

* * Eroes * * perfavore cerca di essere coerente.

P.s.
Che poi per una console avere i giochi in ritardo di un anno, non e' male. Solitamente i giochi giappo escono con bug corretti e con modifiche di AI e GAMEPLAY quando giungono in EUROPA.

infatti, intendevo dire che guardi il 12, se sarà bello allora gli dai fiducia, se sarà una ciofeca square


non colgo il nesso con la ps3, comunque si ok

in ogni caso lo appoggio a Eroes
Molto meglio aspettare a prendere le console al momento del lancio, soprattutto se i titoli che più interessano non sono quelli di lancio

aspettare anche 6 mesi significa avere 2-3 giochi di quelli che piaciono veramente, pagare la console meno e magari guadagnarci pure un modchip
dipende un pò dai giochi di lancio, certo, se al lancio esce mgs4, resident evil 5, gt5, motorstorm ( per me questo ) , il remake di ff7, difficile resistere


questo sarebbe organizzare un lancio esplosivo


E poi ti svegli tutto bagnato?
cioè, se devi organizzare un lancio, fallo esplosivo cazzo


ad esempio, se fossi microsoft, ed avessi una capacità finanziaria di 10 miliardi di dollari ( 10.000 milioni di euro), cazzo, prendo la bungie a inizio 2004, gli fornisco un budget di 50 milioni di dollari , gli do dei dev kit preliminari, e gli faccio sviluppare halo3. unica condizione, a inizio 2006 deve essere pronto.

faccio lo stesso con epic, id software, valve e sega.


mi trovo con Halo 3, Gears of War, ipermega doom , half life 3, Rpg a scelta. tutto a console uscita lo stesso giorno.


sai il botto ?

e in più ci metto, 6 mesi gratis a xboxlive, e giochi xbox vecchi scaricabili gratis.


quanto cazzo avrebbe venduto ? la gente sarebbe andata a taiwan davanti la fabbrica a comprare le console

invece a console uscita ti trovi pgr3 ( giochino arcade ) , cod2 ( carino,ma la solita solfa) e project dark 0 ( solita solfa ).


a sto punto aspetta qualche titolo killer application, per la prima xbox halo 1 valeva il termine di killer application, qui invece con xb0x360 non c'è nulla...
Pensa che per la ps3 in primavera 2006 è previsto Mah-Jong in HD
Ha ragione Massimo.

Il grande problema di Xbox360 è che non c'è un cazzo di una sega di niente con cui giocarci.
Ma niente di niente.

Quindi è ovvio che non si compra; sarebbe una spesa del tutto superflua.

Credo che a Natale 2006 vedrò il da farsi; al momento mi sto guardando in giro per acquistare una Xbox a 80€ e giocarmi Jade Empire ed altri due o tre titoli; con 110€ mi passo il tempo fino a Natale
te la vendo io
tanto ho il gamecube e non mi interessa particolarmente, l'unica cosa è che è liscia (però ti ci inserisco jade empire )
io vendo GBA + gioco dei Pokemon e Rayman se interessa
'stardi

A parte gli scherzi, Eva: vendi un'Xbox in buone condizioni?
yeah, ci finisco un gioco e te la do
si buonissime, l'ho trattata da dio
Bene, allora ti dò tempo fino a metà febbraio per finirlo

A parte gli scherzi, tienimi presente!





questa è decisamente la migliore in assoluto: batte anche il frigo