[OT] PS3 rinviata al 2007?

ci voleva tenere 10 anni sulla ps2 la sony


cmq, effettivamente è una cosa più che plausibile, luglio giappone, novembre america, marzo europa...


anche se dubito un milione di console al lancio americano, ma molte di più...
Io la console di un'azienda che tiene il mio mercato SEMPRE e COSTANTEMENTE per ultimo non la comprerei.

Poi fate vobis: se vi piace essere presi per il culo e considerati consumatori di serie B.

E' dai tempi della PSX che ci vendono le loro console con 10 mesi di ritardo, e i giochi con un anno.
Io i miei soldi non glieli dò.

Al massimo trovo una partita rubata [] o la prendo usata; ma soldi a Sony no.
ma è sempre stato così, mi pare.

gran parte dei giochi escono per ultimi in europa, o sbaglio?

esatto, ma a noi vengono le edizioni fighe (vedi i vari MGS con contenuti inediti solo per il mercato europeo!) per compensare il ritardo
Fregancazzo. Voglio tutto subito, o massimo con 1, 2 mesi di ritardo. Non di più.


Esatto.
10 mesi li vedo come una mancanza di rispetto IMMANE.

Fino a che c'è gente che gliela compra anche con un anno di ritardo, fanno bene a proporla quando gli tira.

Se ci fossero più consumatori che, davanti ad una iniziativa del genere, gli boicottano l'acquisto, vedrete che al prossimo lancio ci pensano due volte a farci aspettare un anno.
Figa quanto siete pallosi oh

Non è che se tenete spenta la Play2 (o 3) fino a quando non arriva qualcosa di interessante crolla il mondo.

Anche a me questo comportamento infastidisce (sopratutto per quanto riguarda grossi jrpg che non arrivano o arrivano molto dopo) ma sticazzi.... alla fine non devo pagare nulla nell'attesa.
E la Ps2 ha così tanti giochi che di certo trovi un mucchio di roba per ingannare l'attesa*.


*Questo discorso vale anche per le console rilasciate in ritardo.

E poi sta per arrivare Dragon Quest VIII e se riesco a prendermi anche Tales of Symphonia sono tranquillo fino alla PS3

concordo, tanto più che ogni tanto mi becco pure una traduzione non richiesta.

Ho scoperto ora che play com americano (non ricordo dove l'avevano linkato) non ha spese di spedizione in italia...
Quasi quasi (peccato per la compatibilità )
PLay.com è in UK

è vero ma avevano linkato un coso come play.com coi prezzi in dollari
Anche Lik-Sang su molti giochi ha spese di spedizione incluse, però il gioco arriva in 2 settimante :x
Lì c'è tanta roba di importazione
ma quando cazzo esce alla fine?
WHEN IT'S DONE




non un giorno di più, ne uno in meno



Senti.

Un'altra domanda intelligente e ti banno ad elezioni finite.


oh no!!!

L'HA CHIESTO


mi spiace, dovremo dichiararti "non-persona"























millenovecentoottantaquattro


Non pensavo circolassero droghe pesanti su All Gamez
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38146


qua tengono duro, un sottile gioco di allusioni potrebbe significare che vedremo ps3 in europa a settembre?


all'e3 sapremo tutto ( e grazie al cazzo, a primavera finita )
La KOEI ha tolto il TBA sui giochi PS3

2 Sono Spring 2006
1 (NI OH ) Summer 2006

Per me al massimo vuol dire

2 Summer 2006
1 Autumn 2006





No infatti il DS spopola anche in €...
E cmq solo un pirletta comprerebbe una console appena uscita.

Lo avrete capito spero che le console necessitano di un periodo di "beta" che viene fatto fare ai primi clienti paganti, vero?

E poi nè MGS nè FF saranno titoli di lancio: tanto vale aspettare [e magari nel frattempo esce la mod chip ]