[OT] PS3 rinviata al 2007?

Mah a me piace, non è brutto come design. Forse è sì un po' troppo bombato, ma se l'alimentatore è come quello della x360 direi che è una scelta obbligata. A meno che non lo facciano esterno come la console microsoft :x
io non ho ancora capito come ti riesce a passare per la testa che possano mettere un alimentatore li dentro
Devo essere onesto...come frigo è stupendo !
bel frigo, e legge pure i blu-ray


Perchè? Non ci sta?




Ma anche come lavanderia multiuso, perchè no?

vedi te cosa consuma la ps2 e quanto è grande il suo alimentatore, quel guscio di ps3 è grande circa uguale con meno spazio perchè è pure bombata, mettici che minimo minimo consuma il doppio e che quindi ci va un ali più grande oltre al fatto che ci devono anche mettere dissipatori più grandi e trai le conclusioni ...
ma ci stanno attenti ai consumi?
Non vorrei che ps3 + forno mi salti la corrente


A dire il vero quella bombatura creerebbe lo spazio necessario per l'alimentatore imo: se prendi per esempio la ps2 slim l'alimentatore è esterno e piccolissimo, grande più o meno come quello della psp :x
la differenza è che la ps2 slim cosumerà 40watt a dire tanto

la ps3 minimo minimo minimo ne consumerà 100 ma più probabilmente oltre 150 in agilità

non credo consumerà più della x360
ma anche di +, avrà come minimo un ali da 200w
il blue ray credo ciucci ben + di un normale dvd o sbaglio?
Se a questo sommi, un hd, sto cazzo d cell, la gpu, eventuali periferiche sull' usb
non credo proprio, è un altra tipologia di laser ma non vedo perchè debba consumare il decuplo ... consumerà il 20% in più di un normale dvd credo


Infatti, ma dubito che sarà più grande di quello per la xbox360. In quel caso nella bombatura ci starebbe eccome.
ma quello della xbox 360 è + alto e + lungo del case intero che si è visto della ps3, se nel case ci deve stare SOLO l'alimentatore credo di si ma siccome dubito l'intento sia quello .. metà console già la devi togliere perchè la meccanica del lettore + la mobo che senz'altro sarà lunga tutto il case già direi che non ci sta niente da quella parte li .. nell'altra ci sono porte ovunque davanti e dietro e ci andrà un botto di spazio per raffreddare i bollenti spiriti di rsx e cell

cmq vabbeh ognuno si fa la sua idea .. per me è + facile che esca dopodomani in tutto il mondo piuttosto che riescano ad infilare l'alimentatore li dentro


Non è vero: l'alimentatore è più piccolo della xbox 360 e la xbox 360 è più piccola della ps3.
Cmq non mi sembra il caso di discutere su quello, che imo è l'ultimo dei problemi
vabbè,anche se fosse esterno, non ne farei un motivo da rivoluzione d'ottobre lo si imbosca da qualche parte e li rimane.



sicuramente,le versioni che verranno di ps3 e xbox360(intendo le future revisioni delle console) riusciranno ad abbattere consumi ed alimentatori grazie ai processi produttivi che saranno migliorati in miniaturizzazione e alle frequenze che invece resteranno quelle delle console attuali .


resta il fatto che essere dubbiosi su un uscita primaverile di ps3 sia assolutamente normale, girano ancora con le scatole vuote e i filmati pre-renderizzati (apparte mgs3, ma che scommetto quello che volete girava su pc con geforce )



certo che alla sony sono un pò coglioni.


"Abbiamo il cell, il processore più potente dell'universo, è così potente che fa cpu e gpu dentro la ps3, è MIIIIILLLLLLEEEEE volte più potente di ps2"

(tutto vero, detto da sony)



aarriva l'e3.

"ehm si il cell era così troppo potente che se lo usavamo per la grafica prendevate tutti spavento dalla grafica e ci lasciavate le penne, cosi abbiamo deciso a 10 mesi dall'uscita della console sul mercato di implementare una soluzione nvidia all'interno dell'architettura che stavamo progettando da 4 anni, Ma non abbiate paura, li avevamo già avvertiti 2 settimane fa della cosa,e ci hanno costruito un chip specifico proprio per la ps3.
si chiama PSForce 7800gtx,innovativa scheda video mai vista prima d'ora, e specificatamente progettata per sony, infatti non ha lo slot pci express ma uno slot proprietario!. "
a parte che dubito una console possa avere uno slot

non vedo perchè doveva essere un pc con geforce ... geforce sicuramente ma era un devkit con il cell, si vedevano le foto già al playstation meeting del giga devkittone enorme su cui giravano le techdemo di nioh ut ecc
Io avrei seriamente paura che invece voglia effettivamente mettere l' RSX su schedina.

Deve far girare le OGL alla fine,tra 4-5 anni potrebbe essere l'unico pezzo della console da rifare...e con costi irrisori (per la nvidiae la sony) a quel punto,e manterebbe la compatibilità verso il basso.

Io ci crederei alla cosa
io farei partire un toto-scommesse.


diciamo che da quello che si è visto finora, la possibilità che ps3 esca in primavera sono veramente ridotte al lumicino, (anche solo in giappone).


tuttavia, effettivamente, quale miglior modo per non fare comprare la xbox360 alla gente, se non dire "aspettate primavera che esce ps3" ?
e quando arriva primavera, diranno settembre , e la gente aspetterà ancora, e quando sarà settembre, sarà Natale,e per 3 mesi, la gente aspetta pure ancora


quindi la domanda è: quando sony annuncerà che ps3 non uscirà a primavera?

io la butto li, 3° settimana di Febbraio.


il giochetto del bus pci express è solo ovviamente per dire che di RSX tutto si può dire tranne che sia stato sviluppato specificatamente per ps3 nella sua architettura "vera e propria".