[OT] PS3 rinviata al 2007?

Altro rumor, prendetelo con le pinze: si vocifera che l'rsx non funzionerà a pipeline, ma così:

non ci ho capito un'acca

che cos'è SME?



Che c'è di male?

Io rivoglio quello che era l' Amiga un ibrido computer/console se la Sony fa una cosa del genere io me la prendo,se la gente vuole usare solo il pad libera di farlo ma l'importante è poter scegliere.

Mi pare un po' 'na stronzata
E' vero (credo ) che le singole unità così possono dialogare meglio tra loro, ma c'è comunque un bel collo di bottiglia


Praticamente anzichè avere pipeline avrebbe questi mini-core :x
si ma non vuol dire un cazzo grossomodo onestamente ..

le pipeline sostanzialmente sono già dei minicore .. dipende se si intenderebbero unità unificate stile dx10 in grado di fare sia pixel shading che vertex shading o cosa, ma da quel diagramma si capisce meno di nulla


Idem.


è una roba inventata di sana pianta da uno che passava li per caso .. è più un vaneggiamento che altro
ho perso il filo dell'intero topic

ma alla fine, quando esce? primavera 2006 per giappone e noi a natale? o tutto per il prossimo anno?
non si sa
when it's done



Spetta


*Pendolino di Maurizio Mosca*


...dunque...Vieri...dal Monaco...a presidente della Federcalcio,Carraro presidente della Repubblica a vita....mmm...mi spiace neanche il pendolino lo sa


risposta scientifica


vabè aspetterò, tanto sono fiducioso con mamma sony


Il gioiello, anzi il diamante delle Sony uscira' quando sara' ora, ne' prima ne' dopo
.. grill, si dice grill .. non diamante!

Cos'è, la rassegna delle immagini old? E' più vecchia di Kutaragi sta foto


evvai! spero che includano un ricettario per fare il sushi


La peppa, ditemi dove si vende sto grill che lo compro solo per il design!!!!

così abbiamo chiuso il cerchio




per me new...

certo che se la lasciano così è proprio bruttina...