[OT] PS3 rinviata al 2007?




yes, the right sweater found you have!




Ardò, questo non lo dovevi fare.

Ti è perdonato tutto, ma non QUESTO!

Si chiama YODA, non JODA! Quello è un nome ucraino!
Secondo me fa a posta asdadsa
Spero
No penso che sia Arteriosclerosi...se c'ho preso almeno in questo...


Ultimamente non mi sento niente bene.
Oddio, Joda no
Vorrei segnalarvi questa intervista fatta ad uno dell' ATI a proposito del Revolution.



L'intera la trovate qui

http://www.revolutionreport.com/articles/read/254
Come al solito la Sony non ha problemi di sorta.

L'Xbox360 (merda allo stato puro) esce un anno due anni prima?

E chi se ne fotte (fanno alla Sony), noi quando saremo pronti la facciamo uscire (Tanto a chi vuoi che freghi che la M$ abbia buttato la console sul mercato che non funziona? Sono ben noti i problemi e le disavventure dei giocatori con il calore generato dall'xbox tanto da dover acquistare un bel raffreddatore a liquido)

La Sony sa come e' successo in passato che a fronte di tanti beoti che si prenderanno l'xbox ci sara' il mondo che si comprera' la Ps3.


Non ho capito se c'è un pizzico di ironia dietro tutto ciò
mah io devo capire qual'e' la cosa giusta da fare. Mi vorrei fare la PS3 perche' ha semplicemente tonnellate di giochi spettacolari che devo provare ed in piu' potrei finalmente comprarmi tutti i FF e MGS che non sono mai usciti per PC. Dall'altro lato pero' potrei prendermi un PC decente con geffo7800 e qualcos'altro.. Non so cosa fare

Credo dipendera' sia dal prezzo della PS3 che dalla data di uscita. Dicono Spring 2006 ma molti smentiscono la voce. Certi dicono 300$ ma non mi aspetterei meno di 600$.



come al solito pizzini dice un sacco di stronzate


Dipende da cosa hai ora..
Io a dicembre sono passato da un 3200+ con una 6800 al pc attuale, un 4200+ con 7800gtx... quando ancora non avevo in mete di prendere la x360

A dire il vero un po' mi sono pentito, perchè allo stato attuale qualitativamente parlando i giochi della x360 (GREZZI, va ricordato.. sono i primi) sono pari se non migliori a quelli x pc (con qualche eccezione con hl2 o fear.. ma sono veramente pochi)

Per fare un esempio di come cambia la qualità (visiva) dei giochi x console faccio tre esempi:

Devil May Cry 1 (forse il primo gioco uscito x ps2):
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2001/ps2/devilmaycry/091301/dmc_screen007.jpg

Devil May Cry 3 (di un anno fa circa):
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2005/005/920607_20050106_screen021.jpg

E secondo me il meglio del meglio
Metal Gear 3:
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2004/reviews/914828_20041116_screen015.jpg

La differenza tra il primo DmC e MGS3 è impressionante.. e così sarà anche per i giochi per x360.. e ps3.. quando e se uscirà

Io aspetterei a prendere un pc nuovo..




cioe tu hai upgradato un 3200 con 6800?
sticazzi e io che mi faccio gli scrupoli x upgradare il mio willamette p4 1700mhz con geffo3 ti200....


cmq se oblivion è quello che spero mi sa che cedo alla scimmia del pc nuovo...


Dai ragazzi, ognuno spende i soldi come vuole

C'è chi li butta per un paio di jeans da 250€ e chi ci fa l'upgrade.

Certo che, Stilgar, è stato VERAMENTE un upgrade inutile. Con la penuria di titoli che c'è poi in giro ... quando usciranno titoli che richiedono quella configurazione, l'avresti acquistata al 30% in meno






Ho afferrato il tuo riferimento ma mi sembra fuori luogo.


Comunque io comprerò pc nuovo solo quando uscirà il primo vero gioco next gen, ovvero UT2007 e relativo motore grafico. Mi calibro su quello. La grafica di MGS3 a confronto fa ca***e



E quello non è rendering, è il motore che si muove

Certo servirà un bel bestione di silicio per farlo andare bene


Metal gear solid (quattro e non tre ) ha un motore in fase di sviluppo, mentre l'unreal engine 3 è già bello e pronto. Ovvio che ha prestazioni migliori. Fai conto che mgs4 è stato fatto in circa 2 mesi prima del TGS, motore compreso
SE esiste




quando l'avrei pagato il 30% in meno avrei perso il 300% in più da altre parti visto che me ne serviva un altro x l'ufficio