[Ot]Perchè Ut non sarà mai un gioco pro...

Beh Vic... lo dico e lo ripeto da un secolo... e il bello è che tu mi davi contro!

Adesso finalmente hai capito.

E' la mentalita' di chi VUOLE SOLO VINCERE e sentirsi dire SEI UN CAMPIONE CHE HAI VINTO. E' la prova che alla fine contano i RISULTATI e non i MEZZI per ottenerli. E' la logica che governa TUTTO.
Se una squadra di calcio vince il campionato con 1000 rigori a favore, con continui 1-0, facendo cagare, entra nella storia. Una squadra che perde ma da' spettacolo (vedi OLANDA nel 1974-1978 ai mondiali) viene dimenticata.
E' brutto ma e' cosi'
Per ReS: UT e q3 sono i primi fps specificatamente online...e hanno offerto alla lunga limiti riscontrabili. Credo che alla base di tutto serva un test mappe ed armi VERAMENTE approfondito prima della pubblicazione, che magari coinvolga i giocatori e i clan maggiori in ambito internazionale. E' un altro modo di essere "pagati per giocare"
Ci sono sport in cui spettacolo e risultato coincidono...possiamo fare la stessa cosa con i nostri giochi.
Ut è un gioco da giocare online, non in lan.
Più è basso il ping, più mini e pulse fanno male e diventano armi sbilanciate.
Fino a qualche tempo fa, quando il numero di isdn era nettamente inferiore a quello odierno, tutti si lamentavano di quanto lamma e sbilanciato fosse il flak, mentre adesso anche online, sopratutto nei duel, chi gioca per vincere (e non per divertirsi) va a cercare prima di tutto un arma tracking...

Tu sei scemo o mangi i sassi?
Oppure ti sei calato 16 acidi?

Non offendere caro.....ti fai del male prima o poi...te lo garantisco.
Chissà perchè all'ILP ho conosciuto solo persone gentili...poi sul forum vengono fuori le teste di minchia.
L'hai vista la faccina? Hai bisogno dell'interprete? Tono scherzoso...sai cos'è?
Pensa prima di scrivere, minorato.
Dai raga stiamo blandi, è sempre e solo un gioco e non vale la pena arrivare a questi punti ne con offese (che non condivido) ne con minaccie (che altrettanto non condivido).

Blandiiiiiiiiiiiii

~giN
Blade Runner, non parteciperò mai + ad un lan perchè oramai vivo nel terrore di incontrarti; dopo aver letto quelle parole non credo dormirò questa notte.
All' ilp non ho voluto appositamente incontrarti perchè ho notato subito che sei un duro e quindi avevo paura di te, ma sai qui dietro al pc mi sento al sicuro e ti offendo perchè così mi sento un po' forte anche io. Poi essendo un minorato ragiono male, quindi dovresti perdonarmi se puoi.
Ah la faccina, scusami, sai non sono molto abituato a postare, non ho 732 post come te, tu sei un duro e sei molto intelligente, si è visto nei tuoi post di prima come in tutti gli altri tuoi post, bisogna veramente essere intelligenti per scrivere 732 post come i tuoi; io non capisco molto bene i toni nel forum come te.
Scusami ancora se puoi.

Io caro Blade la vedo così (e che nessuna menta fresca si azzardi a dirmi di farmi i cazzi miei visto che siamo in un forum pubblico. E' praticamente obbligatorio farsi i cazzi altrui):

1) Sei veramente siemo e fai indigestione di porfido e granito
2) Il tuo umorismo è di grana troppo fine
3) encefalopatia spongiforme bovina (ESB)

Al pubblico l'ardua sentenza...e calma e sangue freddo...sui forum non si litiga
...si litiga in strada
non capisco come da un post serio, che non tocca nessuno ma il gioco in se, si arrivi alle offese...vabhe, comq, è triste giocare per quasi un anno e rendersi conto che alla fine sto gioco fa cagare....forse l'abbiamo sempre voluto nascondere, guardando solo i lati positivi e ignorando o sottovalutando le pecche.

ormai è tardi, ma sinceramente farei a meno dell'uso di certe armi, le toglierei proprio...

come desiderei un bel duel sano, fatto di roket shock e sniper....
Ma perchè hai messo OT davanti al titolo del topic?

Patetico. Inizia ad autorizzarmi in icq.
e metti caso che ad un giokatore gli piaccia andare in giro solo col flak?...e si diverte.....
Tanto a lui che gli frega dello spettacolo....basta che si diverta!!
COSA RISPONDERESTE AD UNO COSì?^^
Che UT faccia cagare per tutta una serie di motivi è una cosa risaputa da mesi, Simo, ma ciò non toglie che abbia pure moltissimi lati positivi senno saremmo tutti dei cerebrolesi a giocarlo.
Se posso farmi interprete del post di manzo e di vicio è che per definizione un gioco "pro" debba dare spettacolo e, per chi lo interpreta come sport, dare spazio alla costruzione della propria "way to play".
Invece ci si riduce ad un branco di (secondo me) giocatorucoli che prima vogliono vincere e poi vogliono imparare a giocare.
Alcuni dei giocatori indicati come fortissimi oramai so gente che è si molto brava, ma secondo me completamente incompleta e che si crogiola con frasi del tipo "si vabbeh...però il lan poi ne riparliamo" perchè sanno gia che preferiscono anteporre la vittoria al divertimento.
Intendiamoci non è da poco che è cosi: gli stessi ragazzi aNc hanno lavorato sodo per migliorare ed ottenere risultati, ma personalmente trovo sempre che sia divertente giocare con loro perchè non si riduce ad un voler vincere a tutti i costi...le skill tirate in gioco se ne vedono con loro molto di più che quello da me personalmente viste da giocatori ben più blasonati.
Quando dayx era da alcuni considerato forse il giocatore più forte del mondo, giocava solo con connessione a favore (e chi ha parlato con me di ste cose sa cosa voglio dire) e quasi esclusivamente di minigun...lo usava bene questo si, ma gia allora chi non giudicava il gioco solo il termini di vittorie e sconfitte sapeva che parlare di "giocatore più forte del mondo" è un fatto da adolescenti
Il mio personale pensiero tuttavia, per chi gia non lo conoscesse , è che io devo trarre divertimento dal gioco: mi piace la competizione ma preferisco il confronto, la fantasia, l'immaginazione, la varietà; UT è migliore di quake perchè da tantissimo spazio a queste cose e tante di più sono le combinazioni di armi a disposizione...qualora questo venga a mancare gran parte del divertimento se ne va.
Tutt'ora non tengo timer agli item, mai usato programmi esterni, mai usato fake, mai fatto camperaggio, mai ho rivendicato una vittoria per qualche motivo pure se mi spettava...quanta più gente vedrò condividere queste mie opinioni e questo mia "way to play" tanto più mi farà piacere

Milio
milio, credo di essere stato l'unico scemo a credere che ut fosse il miglior gioco, il piu tecnico e vario?...e di varieta' ce ne tante.
io sinecramente credevo che i problemi fossero solo riguardo il gioco online, net code ecc..

ma a questo punto mi accorgo che la situazione è ben piu grave, scemo io e illuso..

credevo pure che le lan fossero il divertimento per eccellenza, dove il fattore ping avrebbe equilibrato un po le parti, invece mi accorgo con grande delusione che tali fattori non fanno altro che ingigantire i problemi di un gioco mal fatto.

allora, w il just for fan....fanculo a clan base fanculo a le ladder internazionali e giochiamo solo tra italiani che sinceramente ci divertiamo di piu, creiamo delle regole e godiamoci gli ultimi mesi di sto gioco, sfrutttandone i lati postivi^^

[ 14-05-2001: Message edited by: Simo LT ]

Impeccabile nel forum come sui server.
Che dire...GRANDE

[!] ...lamer... [?]

Avrai anche solo 14 anni ma sei gia' un mito!

YESSS
...io veramente mi ci diverto ancora... e faccio + contento il Milione nazionale...